Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma chi è la ragazza con cui sta insieme Lorenzo Cata? Ecco tutto quello che sappiamo!

Lorenzo Cata
Ma chi è la fidanzata comparsa nelle storie Instagram di Lorenzo Cata? Ecco tutto quello che sappiamo sulla loro storia!

Lorenzo Cata ha deciso di iniziare la sua carriera sui social lasciando già una lunga fila di cuori infranti! Infatti,di recente ha risposto ad una serie di domande su Instagram, tra le quali, qualcun* aveva deciso di chiedigli come fosse la sua ragazza ideale. Il creator ha deciso di rispondere con una foto assieme ad una ragazza bionda aggiungendo: “La mia”. Ma chi è questa ragazza? Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, non preoccupatevi, perchè Miss Webboh ha indagato per voi!

La ragazza insieme a Lorenzo Cata si chiama Arianna ed ha frequentato la stessa scuola del ragazzo. Infatti i due si sono conosciuti proprio tra una lezione e l’altra già dal primo anno delle medie. Un certo feeling tra i due in realtà c’è sempre stato. Lorenzo infatti ci ha rivelato: “Ci siamo conosciuti alle medie, perché eravamo nella stessa classe, ci siamo frequentati anche al primo e secondo anno delle medie ma senza concludere niente, eravamo solo in sintonia.”.

Poi però entrambi devono aver notato che ciò che li legava non poteva essere solo una semplice amicizia. Durante l’ultimo anno di medie tra Lorenzo Cata e Arianna è nata una vera e propria relazione! “Alla fine di quest’anno scolastico (terza media), ci siamo riavvicinati un po’ più seriamente e a inizio maggio, prima degli esami, ci siamo messi insieme.“. Una vera e propria storia a lieto fine, non lo pensate anche voi?

[Foto: Instagram]