in ,

Ma chi è quel ragazzo che sta sempre con i creator della DefHouse (e che è a Las Vegas con loro)? Ve lo spieghiamo!

Chi è quel ragazzo che si trova con i creator della DefHouse a Las Vegas? Ve lo spieghiamo noi (spoiler: riguarda la loro agenzia)!

Da come avete potuto vedere questi giorni, i creator della DefHouse sono volati a Las Vegas, in Nevada, e da come possiamo notare dalle loro storie di Instagram e dai video su TikTok se la stanno spassando alla grande. Tuttavia, i ragazzu non sono completamente da soli. Chiaramente, con loro c’è tutta la squadra che lavora dietro le quinte al progetto DefHouse come manager, assistenti e videomaker.

Molto spesso, assieme a “papà Vegas“, vediamo i ragazzi della Def assieme a un giovane ragazzo… che sembra essere loro coetaneo. Di tanto in tanto compare nei loro video su TikTok, e sempre più spesso anche nelle loro storie di Instagram. Ma chi è esattamente? Lui si chiama Lorenzo Bernardoni e lavora in DefHouse “a tempo pieno” da novembre 2021, probabilmente come supporto ai creator che vivono in casa.

Sappiamo inoltre che in passato Lorenzo ha lavorato anche per Alessandra Amoroso, oltre ad aver studiato persino a Oklahoma. Ha anche un profilo TikTok, per ora seguito da qualche migliaia di persone: “Ciao sono un creator nei parcheggi di Las Vegas“, ha scritto in uno degli ultimi video. Sulla bio, invece, si definisce un “creator”.

@lorenzobernardoni

Ciao, sono un creator nei parcheggi di Las Vegas @alessialanza @Marco Bonetti

♬ Dame Tu Cosita (feat. Cutty Ranks) – El Chombo

[Fonte: TikTok, Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.