in

Lorenzo Antonelli e Gianmarco Rottaro hanno litigato? Parla uno dei due

Lorenzo Antonelli e Gianmarco Rottaro hanno litigato? Tra i loro fan sono in molti a pensarlo. In effetti i due tiktoker romani, fino a poco tempo fa, erano sempre insieme: si chiamavano “fratello”, si dedicavano post pieni d’affetto e non passava settimana senza i loro tiktok di coppia. “La vera amicizia è una delle cose più belle, sapere che ci sarà sempre qualcuno al tuo fianco pronto ad aiutarti in qualsiasi momento“, si erano scritti sui social a luglio.

E poi? Da ormai troppo tempo non si fanno più vedere insieme. “Perché non vi vedete più?”, ha chiesto una ragazza a Lorenzo su TikTok. La risposta di Antonelli lascia spazio a dubbi. “Una piccolissima domanda. Ma perché scrivete solo sotto i miei video? Scrivete sotto ai suoi no?“, ha detto. Cosa vuol dire?

In attesa di capire se davvero Lorenzo Antonelli e Gianmarco Rottaro, il primo ha raggiunto il milione e 400mila followers su TikTok, contro il milione e 200mila followers di So.Gian.

Con chi ce l’ha Gianmarco Rottaro?

Non sappiamo con chi ce l’abbia, ma Gianmarco proprio oggi si è sfogato:

“E’ inutile che mi scriviate in direct: ‘Oh, tizio ti ha superato su TikTok, è il king degli slow’. Fa solo quello. A me non interessa se mi superano su TikTok. Se io posto un format e basta su TikTok e c’ho un milione e 200, di cui 800mila sono austroungarici… non funziona così. Guardate il rapporto TikTok-Instagram o su Youtube, poi ne riparliamo”.

Da poco Rottaro è entrato a far parte dei Q4 con Diego Lazzari, Tancredi Galli e Lele Giaccari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *