in

Chi è Lorenzo Antonelli? Tutto sul tiktoker da un milione di followers (anche i suoi genitori spopolano su TikTok)

Cè poco da fare: Lorenzo Antonelli, su TikTok, è uno dei ragazzi italiani più amati. Il suo profilo, @lorenzoantonelli, è seguito da un milione e 300 mila persone: numeri clamorosi, che sono destinati a crescere nel tempo. Cosa piace di lui? Forse la sua spontaneità, la sua esteticità (sì, è un bel ragazzo) e i suoi occhi celesti come il cielo (anche se c’è chi si chiede se siano lenti a contatto).

Lorenzo ha 21 anni, dunque la sua data di nascita è il 10 maggio 1998. Roma è la città dove è nato, Monterotondo il posto dove vive ed è vissuto. Ha cominciato a muovere i primi passi sull’ex Musical.ly nel 2017. I primi traguardi? A maggio 2018 ha superato i 100mila followers, il 17 aprile 2019 ha sfondato il milione. Nonostante su Instagram il suo profilo sia “fermo” a 66mila followers, è proprio su TikTok che spopola. Il primo video che ha pubblicato sul suo canale Youtube, invece, risale al 17 novembre 2016.

“Sono sempre stato preso di mira per quello che mi piaceva fare, sin da piccolo ho amato fare video e far divertire persone attraverso uno schermo, nulla riuscirà a farmi cambiare idea, questa è una mia rivincita personale”, ha detto.

Anche i suoi genitori spopolano su TikTok. Suo padre Danilo spesso ha fatto dei video con lui e ha un profilo sull’app, @daniloantonelli, seguito da 167mila followers. Sua madre Silvia (@silviasimonetti1977) è invece spesso vittima dei suoi prank ed è seguita da quasi 2mila persone. Lorenzo ha anche un fratello più piccolo, Massimiliano (@king.antonelli su TikTok).

La fidanzata di Lorenzo Antonelli è Valentina Ferri, una ballerina (la trovate su Instagram con il contatto @kuro_na_): sono fidanzati dal 2015. Una volta, su Instagram, gli hanno dato del gay. Lui ha risposto così: “Sei un bullo già a 15 anni… pensando che gay è un insulto. Cresci dai“. “Ognuno è libero di amare chi vuole, non abbiate pregiudizi“, aggiunto in un video con il suo migliore amico, Gianmarco Rottaro.

Con Gianmarco ha fatto parte del video Italiani in Vacanza de iPantellas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *