in

Tutti pensano che sia uguale ad Elisa Maino, e la tiktoker le lascia un commento: ecco chi è Lorenza Foglia!

Lorenza Foglia è una tiktoker di 14 anni che è molto simile ad Elisa Maino. La tiktoker le commenta un video, ecco cosa ha detto.

Sono diverse ma uguali”. “Identiche”. “Mini Maino”. “Oddio assomigli troppo ad Elisa“. Sono solo alcuni dei commenti che si trovano sotto ai video di Lorenza Foglia su TikTok. Ma chi è Lorenza Foglia? Si tratta di una ragazza di 14 anni che abita a Napoli. Appassionata di moda, danza e recitazione, frequenta il primo anno di liceo linguistica e studia ben tre lingue diverse (inglese, francese e spagnolo). Su TikTok ha iniziato il suo percorso nell’ultimo anno, ma sta già conquistando risultati importanti, oltre ai 120mila follower presenti sul suo profilo. “Adoro la moda, che oltre ad essere una forma d’arte, è anche una forma d’espressione! Riesco a trasmettere stati d’animo, emozioni e sentimenti attraverso i miei outfit“, dice di sé.

Ora è addirittura riuscita a colpire l’attenzione di Elisa Maino. Tanti pensano che ci sia una netta somiglianza tra le due ragazze, anche se Lorenza è più piccola di quattro anni. Ma effettivamente i lineamenti, le movenze e le caratteristiche delle due ragazze sono piuttosto simili (anche se non identiche).

Qualche giorno fa Lorenza Foglia ha sottolineato questa somiglianza pubblicato un duetto con un video di Elisa, che è stato visto più di 500mila volte. Due giorni fa, poi, la tiktoker 14enne pubblica un altro video con un audio proveniente dalla serie Netflix “Strappare lungo i bordi“. E, a sorpresa, la Maino ha commentato: “Ah ma quindi non sono io???”. Che dite, sono davvero uguali?!

@lorenzafogliaaa

##duetto con @majno A grande richiesta! SORRY Elisa! 😅❤️

♬ Rules – Doja Cat

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *