in

Loren Gray paparazzata mano nella mano con Tayler Holder (nonostante abbia un altro fidanzato): lei spiega il perché

Scandolah in quel di Los Angeles. Loren Gray è stata paparazzata mano nella mano con Tayler Holder, uno dei più famosi tiktoker americani. Qual è il problema? Loren ha un altro fidanzato, Ian Jeffrey. Ma la situazione si è subito risolta quando i due diretti interessati hanno spiegato cosa stava succedendo e perché sono stati fotografati in questi atteggiamenti.

Loren Gray si sta concentrando sempre di più sulla sua carriera di cantante, e attualmente è al lavoro sul prossimo videoclip musicale. Per questo era con Tayler: lui sarà il protagonista del prossimo video! “Stavamo girando un video. Io ho un fidanzato e siamo molto contenti insieme“, ha commentato Loren, l’ex persona più seguita al mondo su TikTok (perlomeno prima dell’arrivo di Charli D’Amelio).

Ma perché Loren non ha scelto il suo vero fidanzato come protagonista del videoclip? L’ha spiegato lei stessa: “Ian non è proprio a suo agio davanti alla telecamera. Non lo costringo mai a fare qualcosa che non è a suo agio. Forse un giorno. Ma Taylor è un grande amico e sono così felice che sia nel video”. Non ci resta che attendere l’uscita del video…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *