in

Loren Gray è la persona più seguita al mondo su TikTok: ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei

La persona più seguita al mondo su TikTok è proprio lei, Loren Gray (@lorengray). Classe 2002, è nata il 19 aprile a Pottstown, in Pennsylvania. All’età di 13 anni, nel 2015, ha aperto il suo account di Musical.ly ed è diventata una star in tutto il mondo. Attualmente il suo profilo è seguito da 38 milioni di persone. Addirittura è riuscita a battere l’account ufficiale @TikTok, che segna 36 milioni. Ecco qualche curiosità su di lei.

Il suo nome completo è Loren Gray Beech. Grazie al suo aspetto da bambola e al suo carisma, è entrata nel cuore di milioni di persone. Si è addirittura aggiudicata svariati premi come “muster dell’anno” ed è stata nominata ai Teen Choice Awards. Online pubblica lip-sync, tutorial di trucco, prank e non solo. Ma la sua attività non si è certo fermata a TikTok, Instagram o Youtube. Loren è anche sbarcata nel mondo della musica, firmando un contratto con la Virgin Records. Nell’agosto del 2018 è uscito il suo primo singolo, My Story. Dopodiché ha pubblicato svariate canzoni come Queen e Kick You Out.

Frequenta le scuole a casa. I suoi genitori sono separati. Abita con sua madre. Suo papà, invece, gestisce l’account Instagram @reallylorensdad. Lei ha una sorellastra più grande di lei, Jordan. Ha un cane di nome Smudge Pom, in precedenza Angel Pom (che è morto nel 2019). Per un periodo, tra il 2018 e il 2019, si è fidanzata e frequentata con Ian Jeffrey ma attualmente è single.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *