in

Loren Gray svela cosa pensa di Charli D’Amelio (che la sta per superare su TikTok)

Loren Grey è (ancora per poco) la persona più seguita al mondo su TikTok. Infatti alle sue calcagna c’è Charli D’Amelio, la 15enne che nel giro di un anno è diventata la muser più chiacchierata. Al momento Loren è in testa alla classifica mondiale con 41 milioni e 200mila followers, ma Charli sta per superarla: i suoi followers sono 40 milioni e 900mila. Trecentomila persone separano Loren da Charli.

Ma cosa pensa Loren Gray della sua avversaria? Sono amiche? Si stanno antipatiche? La tiktoker ha parlato di Charli tra i commenti di un video su TikTok. Ecco le sue parole:

“Voglio solamente dire che non sono mai stata qui per i followers. Ho sempre pubblicato per divertimento. Sono super felice per Charli e penso che quello che fa sia incredibile. Non c’è motivo per renderla una competizione. Sono completamente felice e solidale”, sono state le sue parole.

I tiktoker più seguiti al mondo

Se le prime due posizioni sono contese tra Loren Gray e Charli D’Amelio, al terzo posto scivola l’americano Zach King che con le sue magie colleziona 37milioni di followers. In quarto posto ecco Riyaz Ali, seguita da Baby Ariel, Spencer Polanco Knight e Gilmher Croes.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marcello Ascani bloccato a Bali a causa del Coronavirus: “Hanno cancellato tutti i voli per l’Italia”

Luis Sal ha un fratello (ma c’è un gran mistero attorno a lui)