Loren Gray, tra le star di TikTok più famose al mondo, ha da poco pubblicato una nuova canzone dal titolo Cake, “torta” in italiano. Il brano è il primo del 2020 della cantante e arriva a qualche mese di distanza da Can’t do it, il featuring con Saweetie. Il videoclip del brano racconta l’organizzazione di una festa a distanza molto particolare, che si è poi conclusa in maniera molto bizzarra. Dove? A casa di alcune webstar!
In questo difficile periodo di quarantena, molti ragazzi, tra cui anche Loren, sono costretti a stare lontani dai loro amici. Perciò la tiktoker, insieme alle sue amiche Ariel Martin, Tati McQuay, Brooke Kier ed Erika Marosi, ha deciso di organizzare un party online. Loren Gray nel videoclip di Cake racconta tutte le fasi della preparazione della festa che comincia con la preparazione di una torta per poi passare al momento del make-up.
Per pubblicizzare l’uscita della nuova canzone, Loren si è ispirata al titolo del brano e all’idea del videoclip. La festa è infatti proseguita in giro per il mondo, e anche in Italia. La tiktoker ha infatti spedito delle torte (appunto, cake) ad alcuni importanti tiktoker in giro per il pianeta, perciò anche a quelle di cui andiamo fieri nel nostro paese. Tra le fortunate invitate al party esclusivo di Loren Gray ci sono, ad esempio, Elisa Maino, Virginia Montemaggi, Marta Losito e Rosalba (rispettivamente con 5 milioni, 4.7 e 3.6 e 3 milioni di seguaci su TikTok). Nelle loro Stories è apparsa una torta accompagnata da un biglietto di Loren con scritto “Do you things, girl!”
A differenza della festa, tutta quanta pensata a casa, la stesura del pezzo è cominciata all’inizio dell’anno, prima del lockdown, ed è stata conclusa nel suo studio casalingo.