Il numero di influncer si fa sempre più elevato, e quindi può spesso capitare che due tra essi abbiamo lo stesso cognome e, addirittura, lo stesso nome. Quando si verificano casi del genere, spesso i rispettivi fan degli influencer si divertono a creare legami di parentela inesistenti: è questo il caso di Loren Gray e Blake Gray, che da mesi vengono spacciati dai fan come fratelli. Si tratta, ovviamente di fake news: Loren e Blake Gray non sono fratelli, anche se si conoscono e sono amici.
Chi è Loren Gray?
Loren Gray è un’influencer americana, salita alla ribalta dapprima su Musical.ly, e poi su TikTok. Loren è anche una cantante: recentemente ha pubblicato una nuova canzone, intitolata Alone (ve ne parliamo meglio qui), il cui videoclip ha raggiunto in 48 ore le 650.000 visualizzazioni. Non tutto è oro ciò che luccica: Loren ha anche dovuto superare momenti tristi nella sua adolescenza: è stata infatti abusata all’età di 13 anni da “una persona a lei vicina”.
Chi è Blake Gray?
Blake Gray è un influencer, membro della Sway House (leggi qui le ultime info). Ha iniziato a streammare sulla piattaforma YouNow nel 2015. Tra le attività per cui lo ricordiamo, ci sono la sua partecipazione al Sartorian Summer Send-Off di Jacob Sartorius e quella al Meet & Greet.Me con Hunter Rowland, Brandon Rowland e Corbyn Besson.