in

Greta Liberato è la prima influencer a collaborare con il brand Lookmyfy

Un nuovo “player” si aggiunge al già molto ricco mercato del beauty e del lifestyle italiano. Stiamo parlando di Lookmyfy, una costola del celebre marchio Cosmyfy nato proprio nelle ultime ore.

L’idea dietro Lookmyfy è esattamente identica a quella del suo predecessore. Stiamo parlando di un marchio, questa volta di capi d’abbigliamento e accessori, creato e ideato da un gruppo di influencer. O, per meglio dire, da una sola influencer (almeno per adesso).

La prima webstar e Instagrammer ad aver partecipato a questo ambizioso progetto è Greta Liberato, che ha curiosamente dato vita ad un brand dal nome PepperChocolate, lo stesso scelto dalla celeberrima e chiacchierata youtuber Onorina Myslymi.

Ecco come Lookmyfy si presenta ai suoi client sul suo sito ufficiale:

LookMyFy è la rivoluzione nel mondo fashion. Una realtà italiana che grazie alla creatività delle ICON offre a tutte le web community l’abbigliamento che più le rappresenta.

Le ICON conoscono le esigenze delle proprie web community, che come loro sono uniche e speciali! LookMyFy ha l’obiettivo di fornire a ognuna di esse i prodotti che ha sempre desiderato, a prezzi accessibili e senza mai rinunciare alla qualità MADE IN ITALY.

Grazie all’indispensabile forza creativa delle ICON, sempre al passo con le tendenze del momento saranno disponibili prodotti a edizione limitata sempre più innovativi.

La famiglia LookMyFy si avvale dell’esperienza di aziende produttrici italiane per lo sviluppo dei propri prodotti, scegliendo di privilegiare la qualità del MADE IN ITALY e garantendo un servizio preciso e puntuale.

Le ICON vi regaleranno un’esperienza esclusiva, attraverso i loro inviti potrete accedere al nostro store e iniziare lo shopping dei prodotti che sono stati pensati esclusivamente per voi!

Almeno per il momento, va detto, il sito di Lookmyfy risulta un po’ scarsino a livello di prodotti. Sulla homepage sono infatti disponibili soltanto tre magliette, al prezzo (dopo tutto modico) di 35 euro circa.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iolanda Sweets annuncia la sua prima canzone!

Che fine aveva fatto Matteo Montesi? Lo youtube torna e dà fuoco a un rudere perché, a suo dire, infestato – denunciato