Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vi piace il vestito di un creator ma il prezzo è troppo alto? L'app Lookalike vi troverà alternative economiche!

Lookalike App
State cercando un vestito indossato da un* creator, ma non trovare quello giusto oppure volete una versione economica? Arriva “Lookalike”!

Ma quante volte i creator, che sia su TikTok o su Instagram, indossano abiti di cui ci innamoriamo a prima vista e non troviamo il prodotto online, oppure costa troppo e vorremmo esistesse una versione più economica? Tranquill*, perché da oggi esiste una soluzione a questo problema! Arriva in soccorso Lookalike, un’app per cellulari che permette di caricare l’immagine di un capo d’abbigliamento per trovarne centinaia simili, anche al prezzo che più desideriamo. Scopriamo come fare!

Prima di tutto, bisognerà scaricare l’app Lookalike dal Google Play Store se avete un cellulare Android oppure dall’Apple Store se invece avete un iPhone oppure un iPad. Cominciate con la creazione di un vostro personalissimo account e, dopo averla completata, vi troverete nella Home dell’applicazione. Scattate una foto del capo d’abbigliamento che intendete trovare oppure caricate uno screenshot e comincerà la magia! Immediatamente, vi troverete avanti a tantissimi capi dei migliori marchi presenti sul mercato, simili se non addirittura uguali al vestito che stavate cercando.

Come scegliere il capo più adatto? Potete riordinare i vestiti che l’app vi consiglierà per la fascia di prezzo che desiderate, così da rientrare esattamente nel budget che vi siete prefissati, oppure lasciarvi ispirare dal marchio che più preferite. Non vi basterà fare altro che pigiare il prodotto che intendete acquistare o guardare meglio da vicino per essere reindirizzati nello shop online del brand, così da cominciare. Ed ecco che avete trovato il prodotto adatto a voi!

E voi, proverete ad usare l’app Lookalike?
Ma certo, mi sembra molto interessante!
Nah, non credo di averne bisogno per ora, ma la terrò in considerazione!

[FOTO: TikTok]