in

#LontaniMaVicini, Super! organizza un ‘abbraccio virtuale’ con Sespo, Luciano Spinelli, Maddalena Sarti & Co. – ecco come partecipare

Da Sespo a Luciano Spinelli: tutti alla corte di Super!, il canale 47 del digitale terreste e 625 di Sky, che ha deciso di sostenere la campagna di solidarietà #kidstogether #LontaniMaVicini. Lo scopo è quello di creare un gigante abbraccio virtuale. Da nord a sud, tutti uniti (ma a distanza) contro il Covid-19. Un’iniziativa, questa, che punta a far sentire meno sole tutte le persone che hanno bisogno di stimoli creativi e di sentirsi vicini ai loro amici.

Così il canale televisivo ha chiamato a raccolta alcuni dei creators più amati del momento come Cecilia Cantarano, Luciano Spinelli, Ludovica Olgiati, Maddalena Sarti, Matteo Markus Bok, Nicolò Robbiano e Sespo. All’iniziativa hanno preso parte anche i cantanti Random e Anastasio. Ma non saranno soli. Infatti anche voi potrete prendere parte all’abbraccio. Come? Facile: per partecipare dovrete andare sul sito supertv.it e inviare una foto con le braccia aperte.

Le foto più belle andranno a comporre un grande collage misto tra ragazzi, talent e influencer, perché gli amici anche se sono #lontanimavicini si tengono sempre per mano. L’iniziativa prenderà il via l’8 aprile e terminerà il 10 maggio.

L’iniziativa promuove messaggi positivi, legati al rispetto delle regole e al valore da dare al tempo trascorso in casa, come spazio per restare in contatto con le altre persone e per riscoprire il legame all’interno delle famiglie. Attraverso hashtag e iniziative differenziate per tipologia ed età di spettatori, la campagna social conferma – in Italia così come a livello globale – la vocazione di ViacomCBS all’intrattenimento di qualità, come veicolo di contenuti capaci di interpretare la realtà e di raccontarla alle persone, in uno spirito di servizio e di vicinanza.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quarantine Pillow Challenge, indossare un cuscino come vestito è la moda del momento

Homyatol e Dario Moccia, i più forti nel Just Chatting su Twitch