Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi è la ragazza nell'ultimo video di Lollolacustre? Potrebbe sembrare la sua nuova fiamma, ma la verità è un'altra!

Lollolacustre
Lollolacustre ha una nuova fidanzata? Lui si mostra in compagnia di una ragazza nel suo ultimo video su TikTok, ma ecco chi è davvero!

Ma chi è la ragazza con Lollolacustre? Questa è la domanda più gettonata nelle ultime ore sul web. In un video su TikTok, il creator si è mostrato per la prima volta in compagnia di una ragazza misteriosa, di cui si vedono solo le unghie. Dopo poche ore dalla pubblicazione di questo video sono iniziate ad arrivare numerosissime ipotesi da parte della community, ma qual è la verità? Noi abbiamo la risposta: ecco di chi si tratta!

“Mi ha portato Jessy al grado 30, dovrei dargli una chance?” scrive Lollolacustre nel video su TikTok che ha fatto impazzire la community. Come abbiamo anticipato prima, della misteriosa ragazza nel filmato possiamo vedere solo le unghie, un indizio troppo poco rilevante per scoprire l’identità di quest’ultima. Tuttavia, al web – come a Miss Webboh – non sfugge mai nulla e possiamo dirvi con certezza che questa ragazza non è la nuova fidanzata di Lollo. Come mai?

Non c’è da temere: in realtà, non si tratta altro che di uno scherzo da parte di Lollolacustre. In diretta su TikTok, il creator aveva rivelato la sua intenzione di fare uno scherzetto a noi della redazione di Webboh, per scoprire se avremmo parlato di lui. La risposta è sì, Lollo, adesso sei su Webboh! Per quanto riguarda voi, invece, anche oggi è stato risolto un nuovo mistero. Noi non vediamo l’ora di scoprire quale sarà il prossimo drama!

Cosa ne pensate di questa situazione? Credevate che Lollolacustre si fosse fidanzato?
Ci avevo quasi creaduto!
No, ho visto la sua diretta: sapevo tutto!

[FOTO: TikTok]