Tutt* ormai conosciamo Lollolacustre, ma in molt* non sanno che cosa faceva prima di intraprendere la strada di Twitch. Oggi vi sveleremo quali contenuti portava lo streamer all’inizio di quest’anno. Ecco tutto quello che dovete sapere.
Durante una live assieme a Grenbaud, Lollo ha ripercorso con il ragazzo alcune tappe fondamentali della sua carriera. Alla domanda: “Sei una persona che ha sofferto di bullismo?”, Lollo ha risposto in modo affermativo, collegando questo periodo della sua vita alla tipologia di TikTok che era solito pubblicare. Ecco cosa ha raccontato: “Uno dei motivi per cui ho avuto la community così forte è il fatto che prima facevo video tristi, di sfogo. Non avevo una vita particolarmente felice”. Tutto ciò è avvenuto prima di cominciare la sua rinomatissima carriera su Minecraft, ovvero quasi 7 mesi fa.
Dopodiché, Lollo ha spiegato il motivo per cui ha deciso di iniziare a fare live su Twitch. A tal proposito, ha raccontato come per lui queste ultime siano state una vera e propria valvola di sfogo: “Io facevo le live perché se non facevo le live mi mettevo a pensare. La mia testa andava dove non doveva andare”. Il suo percorso è cominciato con le dirette di Just Chatting, realizzate direttamente con il telefono.
In un secondo momento, con l’uscita di TikTok Live Studio, Lollo ha colto l’occasione, diventando sempre più costante: “Poi mi sono preso bene con Minecraft. Avevo 20 spettatori, non era neanche una questione di numeri”. Infine, Lollolacustre ha parlato di quello che considera un suo punto forte all’interno della community: “Quelli che io ho davanti non sono numeri, sono proprio uno uno”.
[FOTO: TikTok]