Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Lollolacustre rivela cosa pensa di Maria Sofia Federico: "vuole ottenere attenzioni"

lollolacustre-maria-sofia
Lollolacustre in una live su Twitch ha rivelato cosa pensa delle azioni di attivismo di Maria Sofia. Ecco le sue parole!

Lollolacustre ha rivelato cosa pensa di Maria Sofia durante una live de “Il Testosterone” su Twitch. Il creator ha detto di aver conosciuto la ragazza tramite “Il Collegio” e di aver notato che lei si poneva in maniera diversa rispetto ai sui compagni. Finito il programma, la Federico ha continuato a fare attivismo ma, secondo Lollo, il suo obbiettivo non è più stato quello di aiutare gli altri ma di ottenere attenzioni e follower. Per lui Maria Sofia estremizza troppo le sue azioni dando un’immagine negativa delle cause che sposa, non portando dunque gli altri a sostenerle. Ecco le sue parole:

Quando ti ho conosciuta la prima volta tramite “Il Collegio” a me come ti sei posta mi è anche piaciuto, eri diversa rispetto alla mentalità di gente che c’era lì al “Collegio” il problema è che dopo la gente del “Collegio” piano piano è andata a sfumare da altre parti, non se n’è più sentito parlare tu invece secondo me ti sei sicuramente legata a degli argomenti legati all’attivismo perché nel tuo quotidiano fai attivismo. Ti sei avvicinata forse ad un attivismo che conviene più a te che agli altri. Se tu sai che dai un’immagine negativa a questo tipo di attivismo perché continui ad estremizzarlo. A me sembra che tu voglia ottenere attenzioni positive o negative che siano per portarti gente che magari si abbona e ti fa guadagnare i soldi.

Maria Sofia non è però d’accordo con l’opinione di Lollolacustre. La creator ha infatti sottolineato come dalle battaglie che combatte spesso non ottiene altro che insulti ed odio come ad esempio quella sul veganismo dal momento che, secondo lei, è una causa davvero molto impopolare. La ragazza ha dunque spiegato che avrebbe ottenuto più visibilità portando avanti magari altre idee maggiormente condivise tra le persone:

No, in realtà se io vado in questo tipo di spazio che sono quelli dove ricevo popolarità è perché io credo che il confronto debba essere fatto con chi non la pensa come te. Se stessi tutto il tempo a discutere con chi ha già la mia stessa idea non avrebbe senso.

Ne corso della conversazione comunque Lollo ha sottolineato che la beneficenza fatta dalla creator magari ai rifugi per gli animale le faccia onore. Nonostante questo però ha continuato a ribadire che a suo avviso, lei arriva al pubblico con un’immagine negativa. E voi, la pensate come Lollo o come Maria Sofia?

[FOTO: Instagram]