Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma LolloLacustre non esce mai di casa? Lui risponde alla domanda una volta per tutte

Lollolacustre
Lollolacustre criticato per il suo lavoro: c’è chi lo accusa di non uscire mai di casa! Lui posta un TikTok in cui risponde.

“Non esci mai di casa”, “Trovati un lavoro” e ancora “Fatti una vita sociale”. Questi sono solo alcuni dei commenti ricevuti da Lollolacustre sotto gli ultimi suoi video su TikTok. Di fronte a tali accuse, lo streamer non è rimasto a guardare, decidendo di dire la sua e reagendo una volta per tutte alle polemiche: la sua risposta è da applausi!

Come vi abbiamo anticipato, da alcuni giorni sono comparsi sotto gli ultimi TikTok diversi commenti che criticano il suo lavoro. In particolare, alcuni sostengono che lo streamer non esca di casa, mettendo il suo lavoro al di sopra della sua vita sociale. Secondo quanto riportato da Lollo, sembra che tutto sia iniziato dopo la pubblicazione di alcuni contenuti su “Brawl Stars”, gioco in cui il ragazzo sta ottenendo grandi successi. Ecco cos’ha deciso di dire a riguardo:

Non sono qui per giustificarmi, ma potete vedere che io streammo tre ore al pomeriggio e tre o quattro ore la sera. Ho tutto il resto della giornata, togliendo una, due ore in cui preparo i video per uscire, allenarmi, per portare avanti la mia vita sociale.

In un secondo momento, Lollolacustre ha spiegato come questo lavoro sia davvero importante per lui, poiché gli sta permettendo di ottenere importanti risultati: “Questo è la mia passione remunerativa. Grazie a questa mi sto prendendo una casa e mi ci sono comprato la macchina a 21 anni. Anche se io stessi in casa tutti i giorni a giocare ai videogiochi perché mi portano un ingresso, io sto lavorando per il mio futuro. Dopodiché, il ragazzo ha deciso di spendere qualche altra parola sulla polemica, invitando la community a riflettere prima di esprime un giudizio affrettato:

È giusto trovare un equilibrio, e io l’ho trovato. Perché non vi informate prima di scrivere queste cose?

Sono moltissim* i fan che si sono schiarat* a favore di Lollolacustre, commentando il video in questione con frasi come: “Fregatene”, “Bravo, fatti valere” e ancora “Non ne dice mai una sbagliata”. Ricordatevi che le parole possono spesso ferire gli altr*, quindi vi invitiamo a usarle con moderazione, sia sul web che nella vita di tutti i giorni!

@lollolacustre

Risposta a @die🇹🇩 poi avete 12h di screen su tiktok 🙏🏻

♬ suono originale – lollo

[FOTO: Instagram]