Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

LolloLacustre risponde alla Cubanita: scoppia il dissing! Ma cos'è successo?

Lollo Lacustre risponde alla Cubanita
LolloLacustre risponde alla Cubanita su TikTok e tra i due scoppia il dissing! Ma cos’è successo esattamente? Ecco i dettagli!

Nelle ultime ore è scoppiato su TikTok un dissing tra LolloLacustre e la Cubanita. Tutto sembrerebbe essere partito da un video che è stato postato e poi cancellato dal profilo TikTok di lei. Sulle varie piattaforme social i due quindi sono tornati al centro dell’attenzione grazie a una serie di contenuti che hanno fatto molto scalpore tra gli utenti. Ma come mai è scattato il dissing tra LolloLacustre e la Cubanita? Scopriamo insieme cos’è successo!

Tutto è iniziato quando la Cubanita ha pubblicato un TikTok dove faceva il trend delle lettere. A fine video, quando arriva la lettera “L”, si vede la ragazza saltare felice in aria. In molt* hanno pensato a LolloLacustre scrivendolo nei commenti. Poi, poche ore fa, lui ha risposto al video della creator: sopra la sua immagine è possibile leggere la parola “Nah” accompagnata dall’emoji di un teschio. Nel duetto si vede Lollo spostarsi quando vede la ragazza saltare per l’uscita della lettera “L”. Da qui è scoppiato il dissing tra i due! Ieri, su TikTok, sono comparsi infatti dei nuovi contenuti dove LolloLacustre e la Cubanita si rispondevano a vicenda. La prima persona a parlare è stata lei. Ecco che cosa ha detto:

Tesoro mio, il mondo non gira intorno a te! Ti diverti a duettare i miei video solamente per fare due visual che… tesoro datti ‘na svegliata! Io della tua esistenza non ne sapevo nulla. Ho scoperto la tua esistenza solamente perché facevi video contro. Quindi ti do un bacio, spero che tutto ciò che stai creando con il mio hype… spero che andrà tutto giù. Se ti sto antipatica non duettare, non mettere i miei video sul tuo profilo per fare due visual. Ma ti ringrazio perché mi fai anche pubblicità. Ti ammiro tanto. Bacino.

A questo punto non poteva mancare la risposta di LolloLacustre. Il creator ha contrattaccato rispondendole che – secondo lui – sul suo profilo si trovano soltanto video diseducativi e privi di valore che semplicemente promuovono altre piattaforme.

Mi fa ridere che questa ragazza si sia sentita presa in causa soltanto ora quando feci già tempo fa un video su di lei. Per chi non lo sapesse, lei è Cubanita e feci un video in cui le risposi perché lei diceva che guadagnava 10 volte lo stipendio dei suoi professori e che andare a scuola era sostanzialmente inutile, cercando di sminuire l’istruzione e il sistema scolastico. Tra l’altro in questo video ci fa nuovamente capire quanto dia importanza soltanto ai numeri e ai soldi. Hai addirittura detto che io ho fatto questo video “per hype”, perché giustamente le mie 100.000.000 di visualizzazioni mensili fatte giocando a Minecraft con la mia personalità sono fare hype sulla tua immagine dove fai “baca baca”.

Alla fine Lollo ha concluso il video dicendo: “Con questo video l’unica cosa che hai dimostrato è che nel video precedente, quello in cui ti risposi tanto tempo fa, avevo ragione: i soldi non fanno l’intelligenza di una persona. Sia sotto il video di lui che sotto quello di lei, i fan hanno commentato dicendo alla ragazza di lasciarlo in pace e che loro stanno dalla sua parte. E voi, che cosa ne pensate? State dalla parte di LolloLacustre o della Cubanita? Fatecelo sapere!

[FOTO: TikTok]