Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quanto ha guadagnato Lollolacustre su TikTok? La cifra vi stupirà!

Lollolacustre
Con un video su TikTok, Lollolacustre ha svelato i suoi guadagni dal giorno in cui ha iniziato a fare video sulla piattaforma fino ad ora.

Lunedì 26 febbraio, TikTok ha chiuso ufficialmente il “Fondo per Creator”, ovvero la somma di denaro che viene disposta per i creator, guadagnando tramite le visualizzazioni dei loro video. Con un video realizzato sulla piattaforma, Lollolacustre ha parlato di questa decisione presa da TikTok, soffermandosi sui suoi guadagni dal giorno in cui ne ha fatto accesso fino al momento della chiusura.

Così come lui stesso ha svelato, la sua avventura su TikTok ha avuto inizio nell’ottobre del 2019. Lo streamer, ha cominciato a caricare i suoi contenuti solo qualche mese dopo, nel gennaio 2020, quindi poco più di 4 anni fa. Come vi abbiamo già anticipato, l’ultimo giorno che possiamo considerare valido per la monetizzazione è stato due giorni fa, data della chiusura del “Fondo per Creator”. Quest’ultimo, per chi non lo sapesse, è stato aperto nel settembre 2020, qualche mese dopo che Lollo ha iniziato a postare video.

Nell’arco di tempo menzionato da Lollo, i video caricati sul suo canale sono circa 5 mila. Andando ancora più nel dettaglio, dal 2020 fino al 2022, Lollolacustre ha postato con una frequenza che va dagli uno fino ai 3 video al giorno. Dal 2022 ad oggi, invece, ha pubblicato con una media di 6 o 7 video al giorno. Tenendo in considerazione qualche dato in più, i like totalizzati sul suo profilo sono moltissimi, quasi 162 milioni di like. Parlando invece delle visualizzazioni, quest’ultime sono davvero impressionanti, e raggiungono i miliardi.

Ora, andiamo a scoprire il guadagno dello streamer. L’esempio che ha usato per calcolarlo, si basa su una cifra che va da poco meno di un centesimo per mille visualizzazioni. Ad oggi, Lollo ha ricavato in totale poco meno di 11 mila euro. Ecco cosa ha detto a riguardo: “Per 4 anni di video intensi come li ho fatti io, sono pochissimi. Ma questa è la mia personale opinione”.

@lollolacustre

i miei guadagni dopo 4 anni e 5000 video su questa piattaforma (sono su tiktok da ottobre 2019 ma pubblico da gennaio 2020)

♬ suono originale – lollo
E voi, ve lo aspettavate?
Sì, ho pensato più o meno a quella cifra!
No, pensavo molto di più!

[FOTO: TikTok]