Di recente, Gaia Bianchi ha annunciato un nuovo progetto: un corso di fitness per avere “un fisico da Baddie in 30 giorni”. Questo è quello che recita il motto riportato sul sito ufficiale, aperto proprio per questo settembre. Molte persone sono sembrate da subito super interessate, ma altri l’hanno invece accusata notando in questo programma delle criticità. A parlarne è stato anche Lollolacustre, ma che cosa ha detto esattamente?
Poche ore fa, Lollo ha postato un video sul suo TikTok in cui ha detto che “Gaia ne ha combinata un’altra delle sue“. Proprio recentemente, sui profili social della creator è stato pubblicato il programma di alcuni corsi di fitness che promettono di “farti dimagrire e avere un bel fisico allenandoti da casa per 20 minuti al giorno e mangiando quello che vuoi“. Il ragazzo ha specificato che si tratta di un argomento che gli sta molto a cuore e ha voluto avvisare la community del fatto che, quando si tratta di certe cose, sarebbe preferibile affidarsi a una persona esperta in materia che possa aiutare con le proprie competenze.
“Gaia ha iniziato a vendere le schede di allenamento, pensa di essere Roberryc nel 2021” ha detto. “Qualcuno potrebbe pensare che voglia solo cominciare la sua carriera da fitness influencer, ma questo sarebbe un pensiero molto ingenuo: la realtà è che vuole capitalizzare su quelle che sono le insicurezze di soprattutto molte ragazze che vengono adescate da una persona che non è una professionista“.
Lollolacustre ha quindi espresso la sua opinione riguardo i corsi di fitness di Gaia Bianchi e non è molto favorevole a questo suo programma di allenamento. La creator risponderà a queste critiche? Come si difenderà? In attesa di scoprire nuovi aggiornamenti a riguardo, diteci che cosa ne pensate! Noi, intanto, vi ricordiamo che è sempre fondamentale rivolgervi a persone esperte quando si tratta della vostra salute!
[Foto: Instagram]