Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Lo sapevate che Lollolacustre ha un fratello minore? Ecco tutto quello che sappiamo su di lui!

Lollolacustre-e-il-fratello-Federico
Lo sapevate che lo streamer Lollolacustre ha un fratello minore? Ecco tutte le informazioni che dobbiamo sapere su di lui!

Da ormai un bel po’ tempo a questa parte, lo streamer Lollolacustre continua a spopolare giorno dopo giorno su tutti i social. Poco a poco, abbiamo imparato a conoscerlo sempre meglio, dal suo vero nome fino al suo percorso di studi. Oggi vi sveleremo un dettaglio che non tutt* conoscono: Lollolacustre non è figlio unico… Ma come si chiama e quanti anni ha suo fratello? Ecco tutto quello che sappiamo su di lui!

Scorrendo su TikTok, di recente, siamo riuscit* a trovare la risposta a un quesito rimasto in sospeso fino a ora. Molt* di voi si saranno infatti imbattut* in un video caricato dal fratello di Lollo, che scrive: “Bella raga, sono il fratello di Lollolacustre”. Proprio grazie a tale video, siamo riuscit* a scoprire il suo nome. Si chiama Federico Giacomin, è nato nel 2003 e il suo volto – per alcun* – è molto familiare. Qualche mese fa, Lollo ha caricato un video in sua compagnia, dove giocano insieme a Minecraft. Con questo dettaglio, si può facilmente intuire quanto il loro rapporto sia stretto, caratterizzato da una forte complicità. Nei commenti, c’è anche chi ricorda i vecchi tempi: “Ma non giocavate assieme nella ps3?”.

Le informazioni principali riguardanti Federico possiamo trovarle all’interno del suo account Instagram. Qui possiamo notare fin da subito come il ragazzo – rispetto a Lollo – conduca una vita all’insegna del divertimento, con tanto di feste in discoteca e serate con gli amic*. Durante una live con Grenbaud, Lollo ha raccontato qualcosa in più su di lui: È quasi il mio opposto, è un po’ un maranzino. Di vestiti è molto pulito. Ognuno è diverso, io l’ho sempre tenuto d’occhio”. In occasione della diretta ha inoltre svelato il suo soprannome. Lo streamer, infatti, è solito chiamarlo Chicco. E voi, sapevate che Lollolacustre ha un fratello minore?

[FOTO: TikTok]