Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Lollolacustre non mi piace", lui risponde al video virale e le ragazze accusate intervengono!

Lollolacustre
Lollolacustre criticato su TikTok per l’aspetto estetico, lui replica ma la piattaforma gli toglie il video. Ecco cos’è accaduto!

Sicuramente tutt* (o quasi) conoscete Lollolacustre, amato gamer e tiktoker. Qualche mese avevamo parlato di lui, in particolare per una novità sentimentale che lo riguardava. Ovvero la notizia che lui e la fidanzata si erano lasciati: “Non sarò qui a dirvi come mai, anche perché io ed Elisa abbiamo sempre tenuto la nostra vita privata al di fuori dell’online“. Adesso torniamo a parlare di lui ma per un fatto completamente diverso. Di cosa si tratta? Lo scopriamo subito insieme!

Per rivelarlo faccio riferimento ad un video pubblicato proprio da Lollolacustre recentemente, ovvero ieri 13 aprile. In quel filmato (che sta raccogliendo moltissime visualizzazioni) ci sono due ragazze che, intervistate random per strada, si lasciano andare ad un “non-complimento” su di lui. “Quanti drink versione tiktoker dareste a Lollolacustre?“, viene chiesto loro. Quindi le ragazze rispondono 10 e 20, aggiungendo: “Non mi piace“. Come ha reagito lui? Rispondendo al filmato, ha detto queste parole:

Ci sta ragazz*. Nella società di oggi, dove la bellezza viene messa al primo posto, io ho il valore di 10, 20 drink? Sono il primo comunque a dire che non sono bello, anzi lo vedete voi stessi non sono circondato da ragazze se non da Minecraft e Java Edition, o da Pixel sullo schermo.

Infine il gamer ha concluso ironicamente dando anche lui un voto alle ragazze dal punto di vista estetico, mostrando i vari (tanti!) drink che berrebbe. Insomma… forse un po’ se l’è presa? Ma ci pensano i suoi follower a consolarlo: “Sinceramente credo che tu sia un bellissimo ragazzo“, “Lollo non importa la bellezza ma il tuo cuore e fidati che sei una persona di cuore infinito ti voglio bene sei un fratello per me“. Poi Lollolacustre ha anche spiegato che il video gli era stato tolto per 12 ore (non si sa il motivo).

La risposta delle ragazza a Lollo Lacustre

Nonostante il tutto si sia concluso inizialmente con la risposta di Lollo, le due ragazze protagoniste della vicenda hanno deciso di rispondere al video del creator poiché, secondo quanto riferito, sono state prese di mira dagli/dalle utenti sul web. Le due, si sono scusate per averlo offeso e successivamente hanno spiegato che si trattava semplicemente di un parere personale:

Il gioco era basato su quello, io ti mostro una foto e tu esprimi un parere personale su quel determinato ragazzo, non lo conosciamo caratterialmente quindi il giudizio non era basato su quello… Ci hanno insultato anche pesantemente, noi non pensiamo di essere così belle da insultare altre persone… Non ci sembra di aver detto che è brutto e non lo pensiamo neanche ma abbiamo espresso solo un’opinione personale!

Le due amiche hanno poi continuato dicendo che si trattava semplicemente di un video per “scherzare”, insomma qualcosa fatto in modo un po’ superficiale e senza dargli troppo peso. Al momento non è giunta alcuna risposta da parte di Lollo ma speriamo che questo trio possa chiarirsi al più presto! E voi cosa ne pensate di tutta questa vicenda?

@__erika__dava__

ASCOLTATE CON ATTENZIONE IL VIDEO NON È STATO FATTO PER FAMA MA SOLO PER DIFFONDERE UN MESSAGGIO. GRAZIE DEL ASCOLTO🫶 (@𝖇𝖑𝖊𝖘𝖘𝖊𝖉.𝖇𝖇𝖞🪬), @Palladio @lollo #🇦🇱 #🇷🇴

♬ suono originale – Erika

[FOTO: Instagram]