in

Lollobaroque e il drama dei capelli: un barbiere glieli taglia durante la live e lui sbotta! Ricostruiamo i fatti

Lollobaroque voleva solo spuntarsi i capelli, ma il barbiere glieli ha tagliati con la macchinetta, scatenando le sue ire. E c’è chi, invece di giustificarlo, l’ha accusato di essere stato irrispettoso e aggressivo!

Lollobaroque
Lollobaroque

Difficilmente Lollobaroque si dimenticherà del suo ultimo taglio di capelli. Non per il risultato che, come molti fan sostengono, non è affatto male, ma per la situazione “anomala” che ha vissuto dal barbiere, il tutto raccontato in diretta su TikTok. Che cosa è successo esattamente? Iniziamo la ricostruzione dei fatti partendo dalle parole di Lollo:

Ho fatto una live su TikTok. Volevo creare un contenuto diverso, perché faccio sempre live per promuovere aspetti di cultura finanziaria. Questa volta ho pensato di farne una in cui mi facevo vedere mentre mi tagliavo i capelli, perché stavo facendo un percorso di crescita di capelli. Arrivo da questo barbiere, che mi hanno consigliato persone a me care e chiedo se posso fare una live mentre mi taglia i capelli. Tutto ok. Ci facciamo una chiacchierata. Chi era in live sa che abbiamo chiacchierato normalmente.

@lollobaroque

Chi è entrato in live può confermare per cortesia?

♬ suono originale – Lollo

Fin qua, quindi, niente di stano. Il dramma inizia quando il barbiere, invece di accorciare i capelli, decide autonomamente di usare la macchinetta per tagliarli! Lollo continua il suo racconto:

Ad un certo punto dice: “Te li accorcio sopra?”. Rispondo di sì… mi rasa con la macchinetta. C’è chi pensa che fosse tutto organizzato: ragazzi, questo non è il mio taglio! Ci sono sempre stato con la boccia, non è un problema, ma non è il mio taglio. Abbiamo continuato ad avere una discussione in live, per dimostrare quello che accadeva. Non volevo pagarlo, ma, in virtù del fatto che sono una persona civile, ho deciso di pagarlo, perché il suo servizio l’ha offerto… tutto qua! E’ inutile che mi dite che sono stato aggressivo con il barbiere! Volevo vedere voi: erano sei mesi che mi stavo facendo crescere i capelli!

@_illegalee_

Guardare fino alla fine 🤭 @Lollo #perte #viral #virale

♬ Pelele – Morad

Per Lollobaroque oltre al danno (“Gli ho chiesto di farmi una spuntatina e mi ha rasato i capelli“) c’è stata pure la beffa: come lui stesso ha raccontato, c’è chi l’ha accusato di essere stato aggressivo nei confronti del barbiere, il quale, mentre gli tagliava i capelli, leggeva i commenti in live e sottolineava tutti quelli che davano ragione a lui.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.