Sicuramente uno dei personaggi che di recente sta attirando l’attenzione su TikTok è Lollo Lacustre. Con i suoi video video su Minecraft nel quale mostra le sue farm, le mega costruzioni e qualche trucco per giocare al meglio sta diventando sempre più virale. Merito anche della sua personalità e dei discorsi che intavola con i/le su* follower. La sua viralità cresce così come anche la curiosità che il pubblico ha verso di lui. Una delle domande che più spesso riceve il creator è se si chiami davvero Lollo e se il suo cognome sia davvero Lacustre. Ecco cosa abbiamo scoperto!
Lollo Lacustre ha deciso di fare chiarezza sul suo nome. In un video pubblicato su TikTok ha detto:
Lollo non è il mio nome. Io mi chiamo Lorenzo e Lacustre non è il mio cognome. Lacustre per definizione da dizionario è qualcosa che sta in prossimità di un lago e io abito sul lago maggiore tanto che la vista dalla mia finestra è questa qui (dalla sua finestra si vede il lago n.d.r.). Essendo molto legato al Lago Maggiore che mi ha dato davvero tanto sia a livello di emozioni che a livello di esperienze di vita mi sono chiamato Lacustre. Quindi qual è il mio vero cognome? Giacomin, di origini venete.
Lollo Lacustre quindi non si chiama davvero così. Il suo vero nome è Lorenzo Giacomin. Nello stesso video il creator ha voluto rispondere ad altre domande che gli/le utenti gli fanno spesso sotto i video, rivelando la sua data di nascita e quale scuola ha frequentato. Lollo è del 2002 e ha frequentato il liceo scientifico scienze applicate. In questo momento va all’università, precisamente nella facoltà di mediazione linguistica a Torino, anche se prossimamente si traferirà in Inghilterra per studiare business management. E voi, le conoscevate queste curiosità su Lollolacustre?
[FOTO: Instagram]