Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi è la sorella di Lollo Baroque? Il creator ci racconta tutto di Rebecca, spesso presente nei suoi TikTok!

sorella di Lollo Baroque
Lollo Baroque e la sorella: il creator si apre e svela qualche curiosità su di lei

Avrete sicuramente presente Lollo Baroque: 647k follower su TikTok, noto a molti con il soprannome “il Principe di TikTok”. Un anno fa vi avevamo stupiti con un articolo rivelatore sulla sua vera identità, ora invece scopriamo insieme chi è la sorella di Lollo Baroque. Come facciamo a saperlo? Adesso vi sveliamo tutto! Tantissimi hanno notato che sempre più spesso nei video appare sua sorella. Ci siamo quindi incuriositi e abbiamo chiesto al creator qualche info. Ecco cosa ci ha raccontato lui:

Mia sorella si chiama Rebecca, nata il 5 Maggio 2009, ha 13 anni. Frequenta la seconda media e la sua passione principale è l’equitazione (da qui la citazione del cavallo Siddharta nel mio video).

Non finisce qui. Il creator, infatti, ci ha anche spiegato che la sorella ha svolto un ruolo fondamentale per la sua ascesa su TikTok. Lui ha raccontato:

Rebecca è una persona molto a modo e davvero rispetta molte regole essendo lei molto disciplinata.
Lei mi ha aiutato molto nel mio percorso su TikTok in quanto i miei primi video me li fece lei.

Sono numerosi i video che ultimamente i due fratelli pubblicano insieme. E spesso diventano anche virali (un paio superano i 3 milioni di visualizzazioni). Nei filmati Lollo risponde ad alcune domande dei fan, come “Lei può andare in costume al mare?” oppure “Può andare a dormire da un’amica?“. Lui risponde con frasi e pensieri assurdi ma che ovviamente sono ironici. Anche se qualcuno, forse, non lo ha ancora capito. “Ma è ironia, vero?“, ha infatti chiesto una ragazza. E Lollo ha risposto sempre con lo stesso tono: “In che senso?“. Tanti altri invece hanno colto il tono scherzoso e aggiunto: “Ma Rebby può respirare?“, “Può vivere in santa pace? Assolutamente sì ma ci sono due regole“. Insomma, si tratta di clip ironiche, non potrebbe essere altrimenti!

@lollobaroque

Rispondi a @giuly_752 Reby può fare tutto, ma con delle regole💚

♬ suono originale – Lollo



[FOTO: TikTok]