A distanza di 10 mesi dall’annuncio di Lollo Baroque sul suo trasferimento a Milano, il creator è tornato a pubblicare video con la sorella Reby. Un paio di giorni fa, i due hanno caricato un TikTok assieme, dove il ragazzo ha commentato il cambiamento della sorella avvenuto in questo ultimo periodo. Ecco le sue prime impressioni!
Come vi abbiamo già anticipato, a settembre dello scorso anno Lollo ha deciso di trasferirsi a Milano, a 3 ore da dove vive la sua famiglia, per cominciare l’università. La scelta è stata alquanto sofferta, soprattutto perché il rapporto con la sorella è sempre stato molto forte. Inoltre, il creator aveva anche rivelato che, con molta probabilità, avrebbe preso una pausa dal suo percorso sui social. I video pubblicati dal ragazzo nell’ultimo anno infatti non sono stati moltissimi, e l’ultimo video con Reby risale a fine del 2022. Di recente, Lollo e Reby quindi si sono rivisti, e a tal proposito il creator ha caricato un video in cui commenta il cambiamento della sorella:
Sono passati 10 mesi da quando sono partito per Milano e ho lasciato Reby da sola. Sono tornato ieri e ho scoperto due cose che non dovevo scoprire.
La prima scoperta, è stata quella riguardante il risultato dell’esame di terza media: “Reby non è uscita con 10 all’esame di terza media, ma con 8. Quindi due punizioni: non potrà vedere il cavallo per un estate intera, e la seconda è che non andrà mai al mare”. Dopodiché, Lollo Baroque è venuto a sapere del fidanzamento della sorella: “Questa è una cosa grave. Non mi è stato detto a distanza, nonostante le regole prefissate prima della mia partenza”. E voi, siete felici del ritorno di questl duo?
[FOTO: TikTok]