Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Lollo Baroque e Reby si sono rivisti: il duo si è riformato (momentaneamente) a Milano!

Lollo Baroque e Reby insieme
Lollo Baroque e la sorella Reby si sono riuniti: il creator ha fatto un nuovo video con sua sorella che è andato a trovarlo a Milano!

Alla fine Lollo Baroque e Reby si sono riuniti. Dopo la toccata e fuga che Lorenzo ha fatto a casa due settimane fa, ovviamente documentata su TikTok, sua sorella ha mantenuto la promessa e, approfittando della chiusura della scuola, è andata a trovarlo a Milano! Ieri Rebecca ha pubblicato un video in cui è con suo fratello davanti al celebre Duomo.

Nei commenti in tant* si sono augurato che il video insieme a Reby sia solo il primo di una lunga serie che farà Lollo nei prossimi mesi. Purtroppo, però, il creator pare sia intenzionato a lasciare in pausa i social, come aveva annunciato un mese fa, pubblicando solo in presenza di sua sorella.

Ad un mese dalla separazione Reby dedica un dolcissimo video a Lollo Baroque! Il creator si emoziona e risponde

Articolo 14 ottobre 2022 – Ad un mese di distanza dal toccante video di Lollo Baroque, in cui il creator diceva addio, seppur momentaneamente a Reby per trasferirsi a Milano, sua sorella ha deciso di pubblicare un TikTok altrettanto emozionante in cui si augura di poterlo riabbracciare presto. Nel video, con descrizione “Lollobaroque manchi 💚”, mentre scorrono le immagini di loro due insieme si legge:

Grazie per aver intrapreso questo percorso con me. E sono felice che nell’ultimo periodo il nostro rapporto sia maturato in meglio. Non vedo l’ora di venire a Milano da te!

Lollo, di fronte a tanta dolcezza, non ha potuto che rispondere: “Ti aspetto, love you“, a dimostrazione che, nonostante la distanza, il bellissimo rapporto che hanno costruito negli ultimi mesi, nonostante le mille regole che lui le ha dato, è ancora fortissimo.

Lollo Baroque e Reby si separano: il creator non farà più video con la sorella! Ecco perché

Articolo 14 settembre 2022Lollo Baroque sta per trasferirsi a Milano. “A presto, mi mancherai” questa la descrizione dell’ultimo video condiviso dal creator che per colpa dello studio e del lavoro sta per trasferirsi lontano dalla sorella Reby. Questo vuol dire che non potranno più fare video insieme o che comunque la frequenza di post in cui ci sono entrambi diminuirà.

Ok è arrivato il momento. Domani parto. Vado a Milano. Si inizia un nuovo percorso universitario e lavorativo. Sono felice di questo ma d’altro canto lascio una parte di me qui. Il mio paese e poi non posso negare che questo rapporto con Reby è un rapporto bellissimo. Ci tengo a dire che io e Reby oltre a quello che fuoriesce dai video abbiamo un rapporto stupendo. Noi qualche anno fa, ai miei 13 anni lei aveva 4 anni, abbiamo vissuto un momento familiare importante che ci ha legato.

Lollo Baroque è felice di partire ma sa che dovrà lasciare qualcosa a casa. Sicuramente Reby gli mancherà tanto nonostante non vada a vivere poi così lontano. Solo 3 ore di treno da dove abita ora. Le preoccupazioni del creator poi non sono assolutamente legate ad un possibile calo di popolarità che potrebbe avvenire con il cambio di format. È che si fosse creata una bella realtà tra fratello e sorella che però dovrà essere ridimensionato.

Mi sono preso la responsabilità con i miei genitori di inserire Reby in questa piattaforma. TikTok. Una piattaforma dove c’è del bene ma purtroppo c’è anche del male quindi stare lontano mi crea un po’ di ansie. Certo non sto andando a Los Angeles, non sto andando in America. Però Milano è abbastanza lontano da qui. Dista tre ore di treno e Reby non potrà prenderlo da sola quindi è chiaro che cambieranno molte cose. Non potrò fare certamente tutti i giorni video con lei. Cambierà anche la mia figura di personaggio e cambieranno anche i suoi video. Questo non mi preoccupa da un punto di vista di popolarità mi dispiace che si fosse creata una bella realtà.

[FOTO: Instagram]