in

Lollo Baroque e Reby si separano: il creator non farà più video con la sorella! Ecco perché

Lollo Baroque e la sorella Reby non faranno più video insieme. Il creator spiega il perché in un video molto commuovente.

Lollo Baroque Reby
Lollo Baroque Reby

Lollo Baroque sta per trasferirsi a Milano. “A presto, mi mancherai” questa la descrizione dell’ultimo video condiviso dal creator che per colpa dello studio e del lavoro sta per trasferirsi lontano dalla sorella Reby. Questo vuol dire che non potranno più fare video insieme o che comunque la frequenza di post in cui ci sono entrambi diminuirà.

Ok è arrivato il momento. Domani parto. Vado a Milano. Si inizia un nuovo percorso universitario e lavorativo. Sono felice di questo ma d’altro canto lascio una parte di me qui. Il mio paese e poi non posso negare che questo rapporto con Reby è un rapporto bellissimo. Ci tengo a dire che io e Reby oltre a quello che fuoriesce dai video abbiamo un rapporto stupendo. Noi qualche anno fa, ai miei 13 anni lei aveva 4 anni, abbiamo vissuto un momento familiare importante che ci ha legato.

Lollo Baroque è felice di partire ma sa che dovrà lasciare qualcosa a casa. Sicuramente Reby gli mancherà tanto nonostante non vada a vivere poi così lontano. Solo 3 ore di treno da dove abita ora. Le preoccupazioni del creator poi non sono assolutamente legate ad un possibile calo di popolarità che potrebbe avvenire con il cambio di format. È che si fosse creata una bella realtà tra fratello e sorella che però dovrà essere ridimensionato.

Mi sono preso la responsabilità con i miei genitori di inserire Reby in questa piattaforma. TikTok. Una piattaforma dove c’è del bene ma purtroppo c’è anche del male quindi stare lontano mi crea un po’ di ansie. Certo non sto andando a Los Angeles, non sto andando in America. Però Milano è abbastanza lontano da qui. Dista tre ore di treno e Reby non potrà prenderlo da sola quindi è chiaro che cambieranno molte cose. Non potrò fare certamente tutti i giorni video con lei. Cambierà anche la mia figura di personaggio e cambieranno anche i suoi video. Questo non mi preoccupa da un punto di vista di popolarità mi dispiace che si fosse creata una bella realtà.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.