in

Lollo Baroque si ritira dai social? Arriva l’annuncio, ecco perché ha detto stop a TikTok!

lollobarollo
Lollo Baroque dice stop a TikTok: scopriamo tutte le motivazioni.

Lollo Baroque, come già sappiamo, si è trasferito a Milano per iniziare l’università. Si è separato quindi da Reby, la sua sorellina a cui è legatissimo e che gli aveva dedicato delle parole dolcissime (click qui per ricordarvi tutto). Ma a quanto pare nella vita del tiktoker stanno cambiando molte cose. Ha infatti postato una storia su Instagram in cui ha annunciato di voler staccare da TikTok, non sa per quanto tempo, ma non vuole creare contenuti tanto per, ed al momento non è nelle migliori condizioni:

Sono passati due anni dal mio primo video su TikTok. Quanti ricordi e quante difficoltà all’inizio. Quante persone ho conosciuto e quante esperienze ho condiviso. Due anni fantastici. Ad oggi non sono al meglio delle mie condizioni e non voglio creare contenuti solo per farli o fare dei video sponsorizzati solo per fare soldi. Mi fermerò per un po’, non so come e quando tornerò. Grazie, vi voglio bene!

Due anni di Lollo Baroque, quindi, che ci fa divertire con i suoi video e che per lui sono stati molto intensi. Il creator sembra molto dispiaciuto, ma il suo discorso è molto onesto. A noi ha anche rivelato qualcos’altro: probabilmente smetterà del tutto con TikTok, ora il suo sogno è un altro. Vuole diventare un imprenditore, quindi, concentrarsi sullo studio e sul nuovo percorso universitario. Ecco cosa ha svelato a Webboh:

Credo che smetterò con TikTok, ecco perchè Reby mi ha fatto il video. Ho iniziato questo percorso universitario e credo continuerò questa strada. Il mio sogno è fare l’imprenditore e questo implica una scelta.

Beh, è sempre strano vedere come i creator a cui siamo più affezionat* stiano crescendo e prendendo decisioni per il loro futuro. D’altronde, la vita è fatta di scelte a cui non si possono sottrarre nemmeno i nostri tiktoker preferiti. Lollo ha comunque dimostrato grande maturità… Però non vediamo l’ora che torni con un nuovo video, magari in cui documenta la reunion con Reby! Vi immaginate? Come sempre fateci sapere la vostra, alla prossima!

[Foto: TikTok]