in

Perché Lollo Baroque ha deciso di cambiare voce nei suoi video? Lui spiega il motivo!

Lollo Baoque spiega per quale motivo sta usando la sua voce naturale. Quella acuta gli crea dei problemi. Ecco quali.

Lollo Baroque voce
Lollo Baroque voce

Perché Lollo Baroque ha cambiato voce? Da alcuni giorni il Principe di TikTok sta utilizzando la sua vera voce, naturale, e non quella acuta che lo ha caratterizzato fino ad adesso. Ma qual è il motivo della sua scelta? Lo ha spiegato direttamente Lorenzo su TikTok, visto che ormai i commenti che parlano della vecchia voce sono molti. Ecco la motivazione che lo ha spinto a cambiarla:

“Lollo mi manca la tua vecchia voce”.

“Buonasera Pasquale, in realtà ho visto diversi commenti di questo tipo sotto i miei ultimi video e effettivamente è da qualche settimana che non uso la vocina del principe ma dietro questa scelta c’è un motivo e voglio comunicarlo a voi. Sono quasi 11 mesi che sono su TikTok e quotidianamente utilizzo la vocina del principe. Una vocina chiaramente che non è la mia, questa deve essere chiaro. Una vocina artificiale che io creo ed è molto acuta e questo mi crea problemi alla gola.

Niente di grave ragazzi non voglio creare hype attorno a questa cosa ma successivamente ad un video perdevo la voce, mi si infiammava la gola e quindi dovevo prendere una scelta: o assentarmi da TikTok per un mese, un mese e mezzo, e poi casomai riniziare con la vocina del principe o prendere la scelta che effettivamente ho preso. Quella di essere me stesso per qualche tempo, parlare normalmente e rispondere a tutte le domande sperando di non essere noioso”.

Lollo Baroque ha dovuto quindi cambiare voce perché utilizzare quella acuta stava diventando un problema. Creare quella voce quotidianamente infatti gli provocava bruciori di gola. Nulla di grave ma ovviamente a lungo andare questo fastidio deve essere diventato un vero problema che ha portato il TikToker a prendere una decisione cioè quella di usare la sua vera voce. Il creator sottolinea comunque che quella del principe tornerà sicuramene. In ogni caso nei commenti gli utenti non sembrano molto contenti visto che c’è chi scrive: “Lo ascolterei per ore” oppure “Molto bello anche con la voce naturale”.

@lollobaroque

Rispondi a @pasquale__07 💚

♬ suono originale – Lollo

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *