in

Chi è Lollo Barollo? Dal vero nome a cosa fa nella vita, ecco tutte le curiosità sul tiktoker!

Lollo Barollo è un ragazzo diventato famoso su TikTok grazie ai suoi video comici. Le curiosità: vero nome, età, cosa studia, da dove viene.

Lollo Barollo (da non confondere con Lollo Baroque!) è un ragazzo molto molto divertente, che negli ultimi mesi è diventato molto virale su TikTok. Volete sapere qualcosa in più su di lui? Allora siete capitati nel posto giusto. Il suo vero nome è Lorenzo Guarnera: ebbene sì, Barollo non è il suo vero cognome. Su TikTok ha scelto questo nickname totalmente a caso, solo perché suonava simpatico, senza un vero motivo. Ha 21 anni (è del 1999) e viene da Milano. Nella vita studia lingue per l’impresa all’Università e dovrebbe laurearsi a breve.

Lui a Webboh racconta:

“Mi sono scaricato TikTok durante il lockdown, come un po’ tutti d’altronde, e ho iniziato con lipsync per poi fare contenuti originali come parodie di film o altro come sketch basati su esperienze della vita quotidiana. Ultimamente ho iniziato a fare una serie di video in cui faccio “L’amico che è appena tornato dall’anno in America” e devo dire che stanno andando molto bene”.

Una costante all’interno dei suoi video è la presenza di FABRI, il suo compagno di avventure. Un realtà non si vede mai e lo nomina e basta ma i suoi followers si sono affezionati tantissimo e vogliono sapere se esiste o no. Lui ci dice: “Questo non lo dirò mai!”. Tra le sue passioni, poi, c’è il ballo e il nuoto. Ha praticato nuoto agonistioc per tanti anni. In futuro gli piacerebbe continuare a far ridere le persone, magari anche interpretando dei personaggi al cinema o in tv. In bocca al lupo, Lollo Barollo!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *