in

“LOL”, arriva la versione di Youtube Italia con iPantellas, Favij e molti altri: ecco cosa succederà!

Anche Youtube italia si sfida “a non ridere“ proponedo il format di “Lol – Chi ride è fuori”: ecco chi sono i protagonisti e quando vederlo.

Il programma del momento “LOL – chi ride è fuori“ ha ispirato anche Youtube Italia , ma in che modo? Ve lo spieghiamo noi! Un gruppo di youtuber italiani ha deciso di sfidarsi per otto lunghe ore ricreando lo stesso format dello show trasmesso su Amazon Prime. La regola è una: nessuno deve ridere, chi lo fa verrà ammonito la prima volta ed eliminato la seconda. Si tratta di un format che ormai spopola sul web, e che è già stato portato pure su Twitch con Homyatol, Fedez e altri streamer.

Ma quali sono i nomi degli sfidanti? I protagonisti dell’edizione “youtuberiana” di LOL saranno iPantellas, Favij (Lorenzo Ostuni), HiMorta (Antonella Arpa), Roberto Sigurtà, Fine_boy (azowku) e Nicola Botti.

I Creator hanno spiegato tutte le curiosità del progetto in un post pubblicato dall’account dei pantellas, ecco cosa hanno detto:

Se c’è una cosa che amiamo sono le SFIDE IMPOSSIBILI. Abbiamo deciso di mettere alla prova noi stessi e in solo 8 ore abbiamo formato una squadra e ricreato il format di maggiore successo del 2021. La nostra sfida è stata supportata dagli amici di @fandango.club che in pochissimo tempo hanno creato uno studio davvero LEGGENDARIO! motivazioni spingono gli uomini oltre i propri limiti Se siete curiosi di scoprire che cosa è successo, non perdete l’episodio di LOL YOUTUBE ITALIA EDITION disponibile Venerdì alle 14 sul nostro canale YOUTUBE. Un ringraziamento speciale anche ai nostri amici @favij , @himorta , @robysigurta , @fine_bOy , @nicolabotti, Alessio Della Santa, che ogni volta supportano le nostre follie. VI VOGLIAMO BENE

Chi vincerà l’edizione youtube italia di LOL? Non vediamo l’ora di scoprirlo!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *