in

Luis Sal avrebbe potuto condurre “Lol – Chi ride è fuori” assieme a Fedez: ecco l’aneddoto!

Nel programma di Amazon Prime Video Luis Sal avrebbe potuto affiancare Fedez al posto di Mara Maionchi. La rivelazione a Muschio Selvaggio.

Luis Sal Pintus Lillo Fedez
Luis Sal Pintus Lillo Fedez

Nella puntata di ieri di Muschio Selvaggio Podcast, con ospiti Pintus (il comico che è diventato virale con l’imitazione dello chef Cannavacciuolo che dice “Hai cagato“) e Lillo (comico virale per Posaman e So’ Lillo), Fedez ha fatto una clamorosa rivelazione su Lol – Chi ride è fuori. Il conduttore ha rivelato che per il posto di co-host del programma comico di Amazon Prime Video c’era in lizza anche il suo socio Luis Sal (guarda il video dal minuto 3.30):

Luis avrebbe dovuto essere il co-host, ma ha rifiutato.

Luis non ha rivelato le motivazioni che l’hanno portato a tirarsi indietro e ha scherzato dicendo:

Ho detto no, perché non credevo al programma…. ho detto di no, perché io e Federico avevamo appena passato l’estate insieme e non ne avevo mezza di fare un giorno intero con Federico.

Fedez ha poi specificato che era una delle possibili scelte insieme a Mara Maionchi, che poi ha effettivamente affiancato Federico.

Nel frattempo arrivano conferme sulla seconda edizione di LOL. Secondo Dagospia Amazon potrebbe proporla già nel prossimo autunno. Il Messaggero ha rivelato che tra i comici che potrebbero essere contattati figurano: Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Max Pisu, Stefano Chiodaroli, Debora Villa, Dado, Fabrizio e Claudio Colica de Le Coliche, Virginia Raffaele, Lucia Ocone, Alessandro Bergonzoni, Corrado Guzzanti, Luciana Littizzetto ed il duo Ale e Franz. Alla conduzione confermati Fedez e Mara Maionchi, con buona pace di Luis Sal.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *