Nel 2025 saranno disponibili i nuovi episodi di “Lol 5 – chi ride è fuori“. Il programma è distribuito da Prime Video e anche in questa occasione ci riserverà delle sorprese. In un teatro alcun* artist* si sfideranno con battute e scenette comiche per provare a far ridere gli avversar* e di conseguenza eliminarl*. Da qualche ora è disponibile il cast ufficiale che farà parte di questa quinta stagione e tra i nomi uno in particolare ha catturato la nostra attenzione: si tratta di un famoso creator che conosciamo proprio tutt*. Siete curios* di scoprire di chi si tratta?
Non vi facciamo attendere per la risposta che state cercando: il creator che farà parte del cast di “Lol 5” è Tommy Cassi. Non è la prima volta che lui si mette in mostra in un programma di giovani comic*. Lo ricordate durante le sue esibizioni di “Stand Up – Comici in prova” su Discovery+? Beh, in quel caso le sue battute sono state particolarmente apprezzate dai fan e le sue capacità artistiche sono state messe in mostra.
Ma con chi si sfiderà Tommy? Il cast di “Lol” è composto da Enrico Brignano, Marta Zoboli, Raul Cremona, Flora Canto, Federico Basso, Geppi Cucciari, Valeria Graci e Andrea Pisani (membro della boyband AUCH in compagnia proprio di Tommaso). A loro si aggiungerà il vincitore di “Lol Talent Show” che non è ancora noto.
Un altro rumor su questa nuova edizione era l’assenza di Fedez alla conduzione. Oggi è arrivata la conferma ufficiale a riguardo: al posto di comando per quest’anno ci saranno Angelo Pintus (concorrente della prima stagione) e Alessandro Siani. Insomma, anche per questi nuovi episodi abbiamo davvero delle aspettative altissime e non vediamo l’ora di goderci il nostro Tommy alle prese di questa incredibile esperienza!
[FOTO: Logo / Instagram]