in

LOL: chi ha vinto la seconda edizione? NON APRIRE QUESTO ARTICOLO SE NON VUOI SPOILER!

LOL 2 è finito: chi è arrivato alla puntata finale? Chi ha vinto? Te lo diciamo noi. ATTENZIONE SPOILER!

Lol 2 cast
Lol 2 cast

Questa settimana Amazon Prime ha rilasciato le ultime due puntate della seconda edizione di LOL. Fino a settimana scorsa si sapeva che tutti e dieci i partecipanti erano stati ammoniti e quindi a rischio eliminazione (ad eccezione di Alice Mangione già eliminata). Ora sappiamo chi ha vinto il game. Se vuoi scoprirlo anche tu continua a leggere, in caso contrario:

NON CONTINUARE A LEGGERE. ATTENZIONE, SPOILER!

Nella quinta puntata sono stati eliminati altri quattro comici: Max Angioni (ha sorriso durante uno sketch con Maccio Capatonda), Tess Masazza (ha riso durante una performance del Mago Forest per una battuta di Maria Di Biase), Diana Del Bufalo (ha sorriso durante la sua performance a causa di Maccio Capatonda, sempre lui!) e, incredibilmente, Mago Forest, capace di sorridere della sua stessa trovata!

La sesta puntata inizia a poco più di un’ora dalla fine della sfida. Gianmarco Pozzoli per far cedere i suoi avversari si rasa i capelli al centro della testa, ma una battuta di Virginia Raffaele lo fa capitolare. Rimangono in gara Maria Di Biase, Corrado Guzzanti, Maccio Capatonda e la stessa Raffaele. Tutti si giocano le loro carte migliori, ma nessuno cede, fino a quando l’arma segreta Lillo, versione ballerino, riesce a strappare un sorriso a Maria e, poco dopo, anche a Corrado, che devono lasciare definitivamente il gioco.

Gli ultimi due comici rimasti in gara sono Maccio Capatonda e Virginia Raffaele. Tra imitazioni, boccacce e battute senza senso, il tempo scorre inesorabile. Entrambi vogliono vincere. Fedez e Frank mandano nella stanza Mago Forest per farli ridere, ma non ci riesce. Ci prova allora Corrado Guzzanti che, all’ultimo, con un gioco di carte, fa scoppiare in una risata Virginia Raffaele. Vince la seconda edizione di LOL Maccio Capatonda che decide di devolvere i 100.000 € di premio al WWF.

[FOTO: Ufficio stampa]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.