in

“LOL 2 – Chi ride è fuori”, ecco quando saranno disponibili le nuove puntate dello show (spoiler: questa settimana!)

Quando uscirà la seconda edizione di “Lol – Chi ride è fuori” su Prime Video? Ecco le info ufficiali su concorrenti, date e curiosità.

Chi ride è fuori. La seconda edizione di “Lol” sta per arrivare su Prime Video. Quali sono le novità? Al fianco di Fedez non ci sarà più Mara Maionchi, ma Frank Matano! I concorrenti, i comici, saranno diversi rispetto allo scorso anno (era ovvio no!?) e saranno in dieci. Non ci saranno più Pintus, Katia Follesa ed Elio, ma tutt’altri personaggi, che ci faranno divertire, provando a non accennare il minimo sorriso. Ma quando usciranno gli episodi della seconda edizione? Giovedì 24 febbraio saranno online i primi quattro episodi, mentre gli ultimi due verranno pubblicati il giovedì successivo, ovvero il 3 marzo.

Lol 2, chi sono i concorrenti della seconda edizione?

E chi saranno i concorrenti? Nel cast di “Lol 2” ci saranno Virginia Raffaele, il Mago Forrest, Diana Del Bufal, Maccio Capatonda, Tess Masazza, Corrado Guzzanti, i The Pozzolis, ovvero Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli, Max Angioni da Italia’s Got Talent, Maria di Biase del duo Nuzzo Di Biase. Chi riuscirà a non ridere per tutte le sei ore si aggiudicherà il premio di 100 mila euro, che sarà devoluto ad un ente benefico.

Tornerà anche Lillo. Non come concorrente ma come “arma segreta”. Fedez ha svelato: “Lillo lo utilizzeremo come arma per seminare ulteriormente il panico tra i comici. Lui potrà entrare e ridere a differenza degli altri, così la gara diventa ancora più difficile“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.