in

Khaby Lame è stato imitato a LOL 2 – Chi ride è fuori: ecco da quale concorrente e le reazioni [SPOILER!]

Nelle puntate di LOL 2 – Chi ride è fuori, lo show di Amazon, il tiktoker Khaby Lame è stato imitato da un concorrente: ecco com’è andata!

A mezzanotte di oggi sono uscite le prime quattro puntate della seconda edizione di LOL – Chi ride è fuori, lo show di Prime Video che vede protagonisti un gruppo di comici con un solo obiettivo: rimanere in gara senza ridere alle battute e agli scherzi degli altri. Chi ride è fuori, chi non ride vince. Tra i concorrenti della nuova edizione di LOL – Chi ride è fuori non ce ne sono molti nati sul web, ma i social riescono a trovare sempre spazio ovunque, anche in questo caso. In che modo? Khaby Lame è stato imitato da un partecipante alla sfida! Leggete se volete spoilerarvi tutto!

Il re dei tiktoker italiani, a un passo dal rubare lo scettro di primo in classifica per follower a Charli D’Amelio, è stato protagonista di un breve sketch da parte di una delle concorrenti in gara. Parliamo infatti di una donna, Maria Di Biase, che nel programma tv Zelig faceva coppia fissa con il compagno Corrado Nuzzo. All’inizio della seconda puntata, a poco tempo dall’inizio effettivo del gioco, Maria Di Biase è salita sul palco presente nello studio per un’imitazione, di fatto non troppo complicata. Occhi sgranati, mani aperte di fronte al viso e spalle alte: è Khaby Lame!

A dirla tutta, l’esibizione non ha scosso particolarmente i compagni di gioco, che non hanno compreso la battuta perché non conoscono Khaby Lame. “Io non c’ho la fibra, non le so queste cose dei social“, ha commentato il Mago Forest. Virginia Raffaele ha chiesto informazioni sul nome del tiktoker, conosciuto invece da Gianmarco Pozzoli. Chi invece si è scatenato dopo l’esibizione è stato invece Frank Matano, che commenta il gioco in compagnia di Fedez, prendendo il posto che lo scorso anno aveva Mara Maionchi. “Bellissimo Khaby Lame!“, ha esclamato alzandosi dalla poltrona. Beh, una citazione che noi di Webboh abbiamo apprezzato tantissimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.