in

LOL 2 – Chi ride è fuori, Frank Matano affiancherà Fedez alla conduzione – ecco i concorrenti ufficiali!

Chi sono i concorrenti della seconda edizione di “Lol – Chi ride è fuori”? Scopriamo insieme tutti i nomi del cast.

Chi ride è fuori. La seconda edizione di “Lol” approderà su Prime Video tra marzo e aprile del 2022, ma è già stato registrato nelle settimane scorse. Al fianco di Fedez non ci sarà più Mara Maionchi, ma ci sarà… Frank Matano! I concorrenti, i comici, saranno diversi rispetto allo scorso anno (era ovvio no!?) e saranno in dieci. Non ci saranno più Pintus, Katia Follesa ed Elio, ma tutt’altri personaggi. Dopo mesi di attesa… oggi sono stati svelati con ufficialità i nomi attraverso una diretta su Instagram con Fedez e Frank Matano!

Nel cast ci sarà Virginia Raffaele, descritta con la sua skill principale, ovvero “mimetismo estremo”. Poi ne farà parte anche il Mago Forrest, descritto con la skill “illusionismo artigianale”, ma anche Diana Del Bufalo (“Spontaneità disarmante”) e Maccio Capatonda (“Randomicità letale”). Ci sarà anche l’influencer Tess Masazza, descritta con la skills “autoironia irresistibile”.

Un’altra identità è quella di Corrado Guzzanti, descritto con “sarcasmo tagliente”. Nel cast ci saranno anche gli youtuber The Pozzolis, ovvero Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli, Max Angioni da Italia’s Got Talent, Maria di Biase del duo Nuzzo Di Biase. Non ci sarà Mara Maionchi come concorrente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *