in

Logan Paul: una hater gli sputa addosso, ecco la sua sorprendente reazione – Video

Qualche ora fa è successo un fatto, diciamo così, bizzarro. Logan Paul, uno dei più noti youtuber al mondo, ha ricevuto uno sputo in faccia da parte di una ragazza, o per meglio dire un hater.

La giovane, a quanto pare universitaria, ha incontrato Logan Paul per la strada e, senza troppi indugi, ha deciso di manifestare in questo modo molto poco elegante il suo disprezzo. Probabilmente, chi lo sa, l’hater sarà rimasta particolarmente infastidita dal tristemente celebre video della foresta dei suicidi giapponese.

La vicenda dello sputo dell’hater a Logan Paul è diventata virale su TikTok, dove Logan si è mostrato in un modo diverso da quello che ci saremmo aspettati.

La ragazza in questione non si è detta per nulla dispiaciuta per quanto fatto allo youtuber. Paul, invece, si è dimostrato molto, molto comprensivo.

Hey, ascolta, io per te provo soltanto affetto. Soltanto affetto, ok?

Dopo il primo contatto con la giovane, Paul si è persino sentito in dover di fare un complimento alla sconosciuta:

Va bene se non ti piaccio. Ma tu mi piaci. Mi piace tutto di te. Ma, magari, per il futuro, non è il massimo sputare sulle persone.

Il TikTok in questione, ad oggi, ha guadagnato oltre 357,000 like. Sono stati in tanti, anzi tantissimi, a complimentarsi con lo youtuber per l’atteggiamento positivo e rispettoso nei confronti dell’hater. Nonostante tutto.

Qui sotto il video dello sputo a Logan Paul!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *