Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Logan Paul si sposa! Ecco dove ha fatto la proposta alla sua ragazza e tutti i dettagli!

logan paul
Logan Paul e la sua fidanzata Nina Agdal si sposano! Ecco i dettagli.

Ufficialmente fidanzato con la mia migliore amica“. Questa è la caption scelta dallo youtuber Logan Paul per il post di Instagram che lo ritrae intento a fare una proposta di matrimonio! Ma chi è la sua ragazza e come si sono conosciuti? Ve lo sveliamo noi!

Facciamo innanzitutto un passo indietro. Lei si chiama Nina Agdal, vanta più di un milione e mezzo di follower ed è una “Fitness and Health Coach”. I due hanno cominciato a frequentarsi nel 2022. “Ci siamo incontrati a New York ad un evento. Quando abbiamo parlato mi è sembrato di conoscerlo da anni, ed eccoci qua“: queste le parole della Agdal al Daily Front Row!

La coppia ha ufficializzato la loro relazione sui social nel dicembre 2022, ma ha festeggiato il suo primo anniversario a maggio 2023… Fino ad arrivare alla proposta di matrimonio, avvenuta poche ore fa. Il luogo scelto da Logan Paul per dare l’anello di fidanzamento alla sua dolce metà non è molto vicino a casa loro. I due sono volati infatti proprio qui in Italia! “Quel ramo del lago di Como” scelto dal Manzoni, ha fatto colpo anche sugli americani che come i Promessi sposi, si sono scambiati una promessa d’amore.

Lo youtuber ha oggi 28 anni, mentre la modella dalle origini danesi ne ha 31. Il carosello di foto condiviso da entrambi ha ottenuto più di 13.500 commenti in cui amici, familiari e fan, hanno fatto complimenti e congratulazioni alla coppia. Ma ecco i messaggi che si sono scambiati nelle storie: “Amo questa ragazza all’infinito e non posso aspettare di trascorrere il resto della mia vita con lei“, ha scritto Paul. “Sposerò l’uomo dei mie sogni, il mio migliore amico, la mia anima gemella. Ti amo così tanto“, ha scritto invece Nina. Noi li adoriamo e non vediamo l’ora di scoprire quando sarà il matrimonio e dove si svolgerà! Vi terremo come sempre aggiornat*!

[FOTO: Instagram]