Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Logan Paul diventerà padre: aspetta un figlio dalla fidanzata Nina Agdal! I dettagli

Logan Paul
Dopo la proposta di matrimonio, Logan Paul annuncia ai suoi follower la gravidanza della fidanzata Nina! Ecco tutto quello che sappiamo.

Una proposta mozzafiato, quella fatta da Logan Paul alla fidanzata Nina Agdal. Ci eravamo lasciati infatti su “quel ramo del lago di Como”. Non è passato poi tanto tempo da quella foto in una splendida cornice italiana, ma i due hanno già delle novità da condividere con il popolo del web.

Logan oggi ha 29 anni ed ha una carriera totalmente diversa rispetto a quella che ricordavamo noi. E’ vero, i suoi 23 milioni di iscritti su You-tube non spariscono mica, ma il ragazzo preferisce di gran lunga il mestiere da wrestler. Ma chi ha detto che chi ama sferrare “pugni” coi guantoni da box non abbia anche un cuore tenero? Un bacio appassionato sotto ad un albero fiorito potrebbe farvi ricredere.

Proprio in questo paesaggio suggestivo, i due hanno annunciato al mondo di aspettare un bambino, ovvero il loro primo figlio.Un altro Paul arriverà questo autunno“: queste le parole scelte da Logan per la caption del post. Non c’è voluto molto per far smuovere gli utenti della piattaforma, l’annuncio ha infatti totalizzato più di 7mila commenti in meno di un’ora.

Tra questi, spiccano gli auguri del fratello Jake, il quale, a lettere cubitali, ha dichiarato di essere pronto a diventare “lo zio Jake”. Voi che cosa ne pensate, vi aspettavate di vedere Logan Paul nelle vesti di padre? Non ci resta che aspettare di scoprire il sesso del più piccolo dei Paul.

Seguite ancora Logan Paul dopo più di dieci anni nel mondo dei social?
Si, mi interessa molto come personaggio
No, ho smesso di seguirlo dopo che non si è dedicato più soltanto a You-tube

[FOTO: Instagram]