Stanotte in America si è svolto l’attesissimo rematch tra Logan Paul e KSI: chi ha vinto? Allo Staples Center di Los Angeles, davanti agli occhi di celebrità del calibro di Justin Bieber e Dan Bilzerian, lo youtuber inglese KSI ha sconfitto l’americano Logan Paul.

Non essendoci stato nessun KO, la decisione è spettata ai giudici: con un punteggio di 56-55 per Logan e 57-54 e 56-55 per KSI, hanno decretato la vittoria dell’inglese. Logan Paul ha avuto una penalità di 2 punti da parte dell’arbitro che sono stati decisivi nella sconfitta finale. Quando ai due è stato chiesto se fosse possibile un terzo capitolo della “saga”, il vincitore ha velocemente risposto: “No, ormai è fatta”.

View this post on Instagram

RESPECT ✊ . #KSILoganPaul2

A post shared by DAZN USA (@dazn_usa) on

Alla fine dell’incontro, trasmesso su DAZN, i due si sono abbracciati e hanno commentato il rematch dimostrando rispetto l’uno per l’altro.

Fin dal suo annuncio il secondo incontro tra i due youtube ha ricevuto critiche dai fans “hardcore” del pugilato, ma visto il successo e l’interesse creato attornoa questo evento si parla già di un nuovo incontro tra youtubers.

Tra i possibili protagonisti ci sarebbero Jake Paul (fratello di Logan) e AnEsonGib (youtuber inglese che si allena con KSI), ma anche lo stesso KSI in un potenziale incontro con il fratello di Logan che ha appena battuto.

View this post on Instagram

What A Photo 📸 . #KSILoganPaul2

A post shared by DAZN USA (@dazn_usa) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *