in

Logan Paul: ecco come lo youtuber si è fatto un enorme ematoma sulla gamba – video

logan paul

Logan Paul, celeberrimo youtuber statuitense da oltre 19 milioni di follower, si è di recente procurato un enorme ematoma sulla gamba sinistra.

Le immagini dell’ematoma non sono di certo inedite ai fan della webstar, che si è quasi vantato della sua gamba diventata viola. Ma che cos’è successo esattamente?

Ecco la immagini shock dell’ematoma di Logan Paul.

View this post on Instagram

oop tag an accident

A post shared by Logan Paul (@loganpaul) on

Qualche giorno fa, lo youtuber ha partecipato ai Challenger Games, un evento sportivo di beneficienza al quale erano stati invitati molti dei suoi colleghi del web. Il problema è che poche ore prima Logan Paul si era procurato una distorsione al tendine del ginocchio giocando a basket nel corso di un altro evento con il rapper Quavo e con Snoop Dogg.

Paul ha deciso, stoicamente, di ignorare quanto accaduto e di prendere ugualmente parte ad una gara di corsa che non ha fatto altro che peggiorare le cose. Una volta terminata la sua parte di batteria (la sfida era la 400m ostacoli) e consegnato il testimone, Paul si è ritrovato una gamba completamente gonfia.

A riguardo, Paul ha commentato quanto accaduto:

il fatto è che non avrei dovuto partecipare e correre. Ma il mio orgoglio, il mio ego è stato intaccato, mi sono sentito in imbarazzo e in dovere di partecipare in ogni caso alla gara.

Nel video qui sotto, la webstar racconta per filo e per segno quanto accaduto e ci mostra le immagini della gara “fatale”.

Nonostante la gamba malandata, Logan Paul ha deciso di non rinunciare alle vacanze estive. Proprio in queste ore, lo youtuber (tristemente celebre anche per lo scandalo del video girato nella foresta dei suicidi giapponese) si trova ad Ibiza. Nella splendida isola spagnola Paul ha avuto anche modo di incontrare un collega del calibro di Luis Sal e l’amico Fedez.

Qui sotto la foto di Logan Paul a Ibiza con Luis Sal e Fedez.

logan paul

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *