Logan Paul, uno degli youtuber più chiacchierati e pagati al mondo (pensate che ha quasi 20milioni di iscritti al suo canale), ha lanciato una nuova sfida. Dopo il combattimento dalle visualizzazioni record contro l’inglese KSI, ora nasce la “The Challenger Games”, un evento che sembra essere a tutti gli effetti le “Olimpiadi di YouTube“.

Il 27 luglio, al Veteran’s Memorial Stadium del college di Long Beach City, alcuni tra i volti più conosciuti sul web si sfideranno su varie discipline, proprio come succede alle Olimpiadi, come i 100m sprint, la corsa a ostacoli, il salto in lungo e molto altro.

Sono tanti gli youtubers e influencers che hanno già risposto “presente” all’appello: Jake Paul, Casey Neistat, Sommer Ray, ma anche artisti come Drake Bell e atleti come il giocatore di football Chad Johnson. Tutti i soldi guadagnati verranno donati in beneficienza alle cause scelte dai vincitori: Logan Paul per la The Challenger Games ha messo in palio 100mila dollari. Sarà possibile assistere all’evento sia sul luogo che tramite livestream.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *