in

Logan Paul spende oltre 200.000 dollari in carte Pokemon rare – ecco perché ha fatto questa follia

Logan Paul
Logan Paul

Logan Paul a 25 anni è già multimiliardario (anche e soprattutto) grazie a Youtube. Negli ultimi anni, Logan ha reinventato la sua immagine, ricevendo anche qualche elogio dall’ex rivale Olajide ‘KSI’ Olatunji, che ha applaudito la crescita di Logan dopo alcune dichiarazioni consapevoli sul privilegio bianco. “Ben fatto, fratello! Nel corso degli anni sei cambiato molto, amico“, gli ha detto, dopo averlo sfidato a boxe più volte.

Ora con un podcast di successo e un’immagine pubblica rinnovata dopo lo scandalo della foresta dei suicidi in Giappone, Logan sta cercando di espandere il proprio business in aree ancora più “sane”, tra cui il crescente mondo della collezione di carte Pokemon. Infatti fin da piccolo era un grandissimo fan dei Pokemon (ha addirittura un tatuaggio di Squirtle vicino all’inguine e presto si farà un grosso tatuaggio di Charizard sulla schiena). Recentemente Logan Paul ha speso circa 200.00 dollari in carte Pokemon, nel breve tempo che ha raccolto, mostrando il tutto in un video postato il 3 ottobre 2020 sul suo canale YouTube.

Va bene ca**o. Ho intenzione di farlo. Adoro i Pokemon, non dovrebbe essere difficile“. Come Spiega Logan Paul, quando Vee gli ha detto di essere coinvolto nella raccolta delle carte Pokemon, è stato un facile punto di partenza per influencer.

Ecco quanto Logan Paul ha investito sul suo nuovo business

Logan Paul rivela fino a che punto è arrivato il suo hobby, ha incontrato collezionisti, ha imparato a conoscere le scale e la storie di classificazione delle carte Pokemon. Spende 50.000 dollari per singole carte e confezioni per iniziare, alla fine investe 165.000 dollari (198.000 dollari con Buyer’s Premium) in una scatola di booster della prima edizione.

Non è chiaro quanto la sua collezione è valuta ma sta già mostrando alcuni pezzi della sua collezione. Per quanto riguarda il destino di quella scatola booster della prima edizione, l’investimento di Logan sembra essere multiforme, terrà alcune carte della collezione per se stesso, il rimanente dei pacchetti della scatola booster saranno venduti, inoltre creerà contenuti facilmente monetizzabili con esse. Il 9 ottobre 2020 alle ore 18.00 PST, Logan farà un unboxing dal vivo dei pacchetti.

Voi cosa ne pensate? Anche voi fate la collezione di qualcosa?

View this post on Instagram

gotta catch em all 😉

A post shared by Logan Paul (@loganpaul) on

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vi spieghiamo perché i cantanti famosi vanno nella Stardust House

Elisa Maino, che cosa significa il nuovo tatuaggio?