in

Logan Paul, bloccato da Ariana Grande su Instagram – ecco la reazione choc

Logan Paul è tra le star più discusse di YouTube. Con oltre 21 milioni di iscritti sul proprio canale, spesso al centro di grandi polemiche (ricordate il video registrato nel 2017 nella “foresta dei suicidi” in Giappone?), negli ultimi anni si è dedicato anche alla carriera da pugile. L’ultimo pugno preso in faccia, sempre a distanza di sicurezza? Da un’avversaria speciale e senza dubbio inaspettata: Ariana Grande!

Che cosa ha combinato la cantante di 7 Rings? Ha bloccato Logan Paul su Instagram. Lo YouTuber si è accorto del misfatto nell’ultima puntata del suo podcast “imPaulsive“, quando ha cercato senza successo il profilo di Ariana Grande per commentare la polemica che recentemente ha coinvolto lei e Justin Bieber, accusati da Tekashi 6ix9nine di aver comprato il primo posto nella classifica americana. Per dare prova ai propri seguaci del blocco, Logan Paul ha mostrato loro la pagina di ricerca Instagram e sotto shock ha commentato:

Silenzio silenzio. Cosa? Ma dai, che cazz*! Non ci credo che Ariana Grande mi abbia bloccato su Instagram. È impossibile, cazz*! Perché?

Quale sarà il motivo del blocco? Ariana Grande non si è ancora pronunciata sull’argomento (ma abbiamo come l’impressione che non lo farà mai), mentre a Logan Paul è tornato in mente il momento in cui i due si sono “conosciuti“. All’epoca di Vine, piattaforma in cui Logan Paul ha raccolto gran parte dell’attuale successo, Ariana Grande aveva postato sul proprio profilo un video in cui il ragazzo cantava uno dei suoi brani. I complimenti di allora, però, sembrano aver lasciato spazio ad altri sentimenti:

È triste vedere che la nostra relazione si è conclusa, immagino. È stato bello, tra me ed Ariana. Abbiamo avuto una bella storia. Ora immagino che non siamo più amici.

Logan, thank u next!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *