in

In un locale di Milano puoi mangiare gratis se fai un TikTok… anche se non sei influencer: come funziona?

A Milano c’è un posto dove ti danno un panino gratis se fai un TikTok

Da Bun Burgers mangi gratis grazie a TikTok!
Da Bun Burgers mangi gratis grazie a TikTok!

Mangiare gratis grazie ai social? Ora si può! A Milano esiste un locale in cui si può mangiare gratis grazie a TikTok… anche se non si è influencer! Grazie a un video da pubblicare sulla piattaforma cinese è possibile ricevere gratuitamente un menù con hamburger, patatine e bibita da Bun Burgers, che si trova al Bicocca Village di Milano o al Centro di Arese. Ma è anche a Torino. Ora vi sveliamo come fare.

Per approfittare della promozione in corso, valida per tutto il mese di novembre, è necessario recarsi presso il locale, scegliere qualcosa da mangiare ed effettuare l’ordine. Godetevi poi l’esperienza anche tramite i social network cioè non dimenticate di testimoniare il tutto con alcuni video da postare poi su TikTok (ma ricordate di taggare Bun Burgers!). Dopo la pubblicazione, potrete mostrare il vostro contenuto alla cassa e avrete così la possibilità di ricevere un intero menù completamente in omaggio subito oppure entro 3 giorni.

Potete utilizzare TikTok come “metodo di pagamento” solo per questo mese di novembre. Per circa altre tre settimane, quindi, potete sfruttare la vostra passione per i social network per mangiare gratis, anche se non siete famosi. L’offerta è stata pubblicizzata dal locale proprio sulla piattaforma cinese dove i video a tema stanno diventando già molto numerosi.

@cucina.con.ale

correte!! promo valida per tutto novembre 😍🍔 ##adv ##hamburger ##bunburgers ##crispy ##bacon ##panino ##offerta ##bicocca ##milano

♬ MAMMAMIA – Måneskin

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *