in

Lobby: cos’è e come funziona la nuova app di cui tutti parlano? Ve lo spieghiamo noi!

Lobby è l’applicazione che ti permette di passare virtualmente il tempo con gli amici. Ecco che cos’è e come funziona.

Lobby
Lobby

Dopo la chiusura di Houseparty ad ottobre dell’anno scorso, molti utenti di recente si sono lanciati a capofitto su un’app molto simile. Stiamo parlando di Lobby! In molti ci avete segnalato il boom questa nuova applicazione. Come funziona? Ve lo spieghiamo noi.

“È giunto il momento che il mondo online raggiunga il modo in cui ci leghiamo nella vita reale. Ecco perché esiste Lobby”. Si presenta così il sito web di Lobby. Le modalità sono quasi come quelle Houseparty, per questo risulta molto intuitiva da usare. L’obiettivo è quello di permettere agli utenti di passare virtualmente più tempo possibile con i propri amici, magari con quelli che non si sentono spesso o che si trovano lontano. Cosa si può fare con Lobby? Oltre a uscire virtualmente con gli amici, si possono guardare video, ascoltare musica e giocare in compagnia.

Una volta completato il login si ha accesso al profilo personale, dove le funzioni sono molto simili a quelle di Instagram: compare il nome dell’account con indicato il numero dei follower, degli account seguiti e dei minuti trascorsi sull’app. Dopodiché, c’è la possibilità di chattare e, nella stessa schermata, si può avviare la stanza privata dell’applicazione. Qui, si possono aggiungere gli amici, con i quali si possono utilizzare tutte le funzioni che Lobby mette a disposizione, dalla condivisione dello schermo con app come YouTube, fino all’ascolto della musica con SoundCloud. E voi?! Ne avevate già sentito parlare? Fateci sapere se la scaricherete!

[FOTO: AppStore]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.