Negli ultimi giorni su TikTok sta spopolando il ritornello di una canzone spagnola. “Lo importante es que sea feliz”, dice il ritornello, che storpiato viene cantato come “l’importante è che sia felis”. Si tratta della canzone Colapso di Kevin Kaarl (qui il suono). Il brano è stato scritto dallo stesso artista ed è contenuto dell’album Hasta el Fin Del Mundo, rilasciato nel 2019.
Sebbene sia usata per “memare”, la canzone in realtà ha un mood molto malinconico. La traduzione è “Certo che ti ama / Stava semplicemente crollando / Dopo un po’ tornerà a splendere / Anche se forse non fa più per te / L’importante è che sia felice / Per quanto riguarda me? Sono ancora qui / Anche io voglio essere felice”. In ogni caso la piattaforma cinese si sta già riempiendo di tantissimi video di tutti i tipi con questo brano come sottofondo, voi lo avete già provato?
“Lo importante es que sea feliz”, un estratto della canzone
Claro que ella te amo
Solo fue en colapso
Al rato volverà a brillar
Aunque tal vez ya no para ti
Lo improtante es que sea feliz
Y que hay de mi? Yo sigo aqui
Yo tambien quiero ser feliz
Kevin Kaarl, ecco chi è il cantante del brano
Kevin Kaarl, il cui nome per esteso è Kevin Eduardo Hernandez Carlos, è un artista messicano emergente. Più precisamente viene da Meoqui, Chihuahua. Bryan Kaarl, suo fratello gemello, lo accompagna con la sua tromba e con la seconda voce. Lo stile delle loro esibizioni e delle loro canzoni è il folk country.
[Foto: TikTok]