Siamo sicur* che anche voi vi ricordate di Liza Anokhina, la creator russa con i suoi iconici capelli blu elettrico. In Russia era una delle creator con più follower su TikTok, ai tempi ne aveva ben 35 milioni! Tuttavia, per lungo tempo la ragazza non è apparsa più nei nostri Per Te, anche per quello che è successo in Russia, che ha visto bandire la nota applicazione nel Paese (lei, però, aveva deciso comunque di lasciare il suo Paese d’origine e trasferirsi a Los Angeles). Ormai è passato un bel po’ di tempo da quando abbiamo parlato di lei per l’ultima volta, e quindi la creator è cresciuta tantissimo! Siete curios* di scoprire com’è diventata?
Liza Anokhina è nata nel 2007, perciò adesso ha 16 anni. Non indossa più la sua bellissima parrucca azzurra (perché era una parrucca, vero?!?) ma sul suo profilo TikTok la si vede sempre con i suoi capelli naturali. La creator ha una chioma lunga e liscia, di color castano scuro, e adesso porta anche la frangetta! Tuttavia, non le è affatto passata la sua passione per le parrucche e spesso la si vede indossare capelli di tutti i tipi: da parrucche nere con sfumature blu, fino a dei caschetti super carini! Oltre a questo, possiamo notare che è cresciuta tantissimo. Dopotutto, da quando è diventata famosa per la prima volta sui social aveva solo 13 anni. Forse vi era già apparsa nei Per Te e non l’avrete riconosciuta!
Anche se Liza è cambiata molto, caratterialmente è rimasta la stessa ragazza energica e sorridente di sempre. Porta ancora gli stessi contenuti di una volta, ossia lipsync, balletti e tutorial di make-up, la sua più grande passione.
[FONTE: TikTok]