in

Lisa di Lisa e Lena si sposa, l’annuncio speciale sconvolge i social: ecco la foto dell’anello di fidanzamento!

Lisa del duo di gemelle e star dei social Lisa e Lena si sposa, la notizia lascia senza parole i suoi follower: ecco l’anello di fidanzamento!

Non se lo aspettava nessuno, eppure è così. Lisa Mantler del duo Lisa e Lena si sposa. La creator tedesca, tra le regine di musical.ly, ha deciso di impegnarsi sentimentalmente in maniera seria all’età di 20 anni. Nata nel 2002, Lisa quindi convolerà presto a nozze, una notizia che ha colto di sorpresa chiunque, dato che nessuno era a conoscenza che la ragazza avesse un compagno!

Ad annunciare la lieta notizia è stata la stessa Lisa, che ha condiviso sul profilo Instagram ufficiale del duo una foto scattata dalla sorella Lena, in bianco e nero. Protagonista la mano di Lisa, che stringe quella del futuro marito, e l’anello ricevuto per la proposta di matrimonio: un solitario niente male! Non si hanno informazioni sull’identità del compagno di Lisa, che si è limitata a commentare la foto con “I said yes“, ovvero “Ho detto sì”. Le due sorelle sono sempre state molto riservate sulla loro vita sentimentale, ecco perché la notizia di un matrimonio ha davvero lasciato di stucco i follower che le seguono da tutto il mondo.

Secondo quanto riportato dalla stampa estera, Lisa potrebbe aver scelto di convolare a nozze in età giovane per motivi religiosi. Le due ragazze sono state infatti formate dalla famiglia con una rigida educazione cristiana. Lo si capisce anche dalla biografia di Instagram delle due, in cui mettono sullo stesso piano la croce di Gesù con il cuore.

Chissà se la vacanza in Sicilia delle scorse settimane avrà scaldato il cuore di Lisa prima della proposta di matrimonio. “Amo l’Italia, da piccola dicevo sempre che l’Italia era la mia seconda casa perché ci siamo stati spesso in vacanza!”, aveva scritto su Instagram, prima di annunciare la risposta della vita! Tanti auguri a Lisa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.